Finalmente vi ritrovo!!!
-
ah, qui nn ci sn censure ne nulla...puoi scrivere nomi di shop, nomi di forum sia italiani che esteri..tutto quello che vuoi, basta nn andare nello spam insistente e allora

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ah, qui nn ci sn censure ne nulla...puoi scrivere nomi di shop, nomi di forum sia italiani che esteri..tutto quello che vuoi, basta nn andare nello spam insistente e allora
Marco
Hehehe.... tranquy nn è nel mio stile!

P.S. Ma New Holland nn è una famosa marca di trattori!

Come l'avete presa per il nome del team!?!
NN è che poi mi fai montate ali 8000cc turbodiesel e mega radiatori con l'intercooler?!

Hummmm.... potrebbe anche funzionare!!!

-
Dayaki ha scritto:
Hehehe.... tranquy nn è nel mio stile!
P.S. Ma New Holland nn è una famosa marca di trattori!

Come l'avete persa per il nome tel team!?!
NN è che poi mi fai montate ali 8000cc turbodiesel e mega radiatori con l'intercooler?!

Hummmm.... potrebbe ahche funzionare!!!

ahaha...no è diventato il nome del team mio e di djrudy xkè lui è fissato con questi trattori, a me garbava come logo e come nome ed ecco fatto che è diventato il nome del nostor team!

Marco
-
ahaha...no è diventato il nome del team mio e di djrudy xkè lui è fissato con questi trattori, a me garbava come logo e come nome ed ecco fatto che è diventato il nome del nostor team!
Marco
Allora il tuo socio è malato di motori almeno quanto me!!!

Pure io nn mi salvo da certe fisse... Chedigli se ha visto o partecipa a qualche TractorPulley!!!

Se no ho io qualche dritta da passargli!

Cmq avete buongusto! è uno dei loghi + cool e quel newholland fa sempre parecchio scena!!!
-
Dayaki ha scritto:
Allora il tuo socio è malato di motori almeno quanto me!!!
Pure io nn mi salvo da certe fisse... Chedigli se ha visto o partecipa a qualche TractorPulley!!!

Se no ho io qualche dritta da passargli!

Cmq avete buongusto! è uno dei loghi + cool e quel newholland fa sempre parecchio scena!!!
e allora andrete proprio d'accordo...lui ha un tg e altri trattori che io so na sega nella sua azienda...
cmq è fissato anche sol tractor pulling

MArco
-
e allora andrete proprio d'accordo...lui ha un tg e altri trattori che io so na sega nella sua azienda...cmq è fissato anche sol tractor pulling

MArco
Perfetto!

Anche xkè mi sà che per l'OC e il tractorpulley nn c'è proprio cura!

Heheheh
-
Dayaki ha scritto:
Perfetto!
Anche xkè mi sà che per l'OC e il tractorpulley nn c'è proprio cura!

Heheheh
mi aggiungo alla lista dei malati di motori e overclock...
;D;Dah a modena in facoltà sto seguendo un corso di macchine motrici agricole... il trattore in pratica con tutti i suoi particolari... con il prof afremo anche tre vistite guidate in altrettante aziende... che fico!!!!
:yeah: -
continuando in Ot ... anke io avendo un'azienda agricola , ho 2 trattori .... ma sono vecchi , nn vale la pena citarli ...
cmq ho vari amici con Fendt , JohnDeere e NewHolland , e a sentire loro il migliore è da preferire tra Johndeere e Fendt (nn me ne vogliate per questo)
ciao
-
ciao Dayaki sono dj rudy dal pc di marco...nn avevo voglia di fare disconnetti
trattori presenti nell'azienda di mio padre: 2 TL 100, TS 110, TM 135, e TG 285.
Come vedi solo newholland....
per il tractor pulling sono grande amico sia di Guido Bertelli che di Bruno Pizzacchera mitico presidente....inoltre conosco molto bene il team di Devil 666...
-
ciao Dayaki sono dj rudy dal pc di marco...nn avevo voglia di fare disconnettitrattori presenti nell'azienda di mio padre: 2 TL 100, TS 110, TM 135, e TG 285.
Come vedi solo newholland....
per il tractor pulling sono grande amico sia di Guido Bertelli che di Bruno Pizzacchera mitico presidente....inoltre conosco molto bene il team di Devil 666...
Tutti esperti e tifosi!

Apix... grrrr... ti invidio FX!In che aziende vi portano? In Italia è pieno!!!
Qui si che siamo i migliori a farli! Mica il calcio !! ehehehe (bhe anche nel calcio nn siamo andati malaccio) hehehe

Megabello! Ma qui e come stare a casa!

Mi sà che magari ci troviano tutti a qualche gara:fiufiu:
Io vado quando posso a quella di parma....
L'utima che ho vsto era stata quella internazionale
Bhe.. mica male come credenzili.... il team Devil 66 se ricodo bene corre nella libero 45

Hano un bel mezzo, se ricodo bene sembra un dragster giallo e blu molto bello...

Peccato solo che quest'anno nn gli giri a 1000!
ma si rifaranno -
megthebest ha scritto:
continuando in Ot ... anke io avendo un'azienda agricola , ho 2 trattori .... ma sono vecchi , nn vale la pena citarli ...cmq ho vari amici con Fendt , JohnDeere e NewHolland , e a sentire loro il migliore è da preferire tra Johndeere e Fendt (nn me ne vogliate per questo)
ciao
Ma xkè!

Vecchi nn vuoldire che nn ci piacciano ... di pure tutto!
-
Dayaki ha scritto:
Tutti esperti e tifosi!
Apix... grrrr... ti invidio FX!In che aziende vi portano? In Italia è pieno!!!
Io vado quando posso a quella di parma....
sett prox dovrebbe iniziare a dirci un pò di cose in più sulle uscite!!
a quella di parma dell'anno scorso c'era solo mio fratello perchè io ero stotto esami....

-
apix_1024 ha scritto:
sett prox dovrebbe iniziare a dirci un pò di cose in più sulle uscite!!Bhe allora facci sapere! Continuando l'OT nn è che quando vai magari..... per sbaglio.... fai una qualche foto e la posti in piazzetta!

apix_1024 ha scritto:
a quella di parma dell'anno scorso c'era solo mio fratello perchè io ero stotto esami....
Tranquillo se magari vado io a qualche gara ti posto subito le foto QUI!
Io sono sicuro che a qualcuno nn dipiacerà!!!

Che ne dite?

-
Dayaki ha scritto:
Bhe allora facci sapere! Continuando l'OT nn è che quando vai magari..... per sbaglio.... fai una qualche foto e la posti in piazzetta!
Tranquillo se magari vado io a qualche gara ti posto subito le foto QUI!
Io sono sicuro che a qualcuno nn dipiacerà !!!

Che ne dite?

certo farò foto a ripetizione con digitale se possibile altrimenti con cellulare...
;D;D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi