cambio scheda madre.
-
no
-
Tom quindi mi conviene rimanere così? l'unica cosa in più è il design più accattivante?vorrei chiedere anche una cosa sulle Ram posso continuare qui o apro un altro post?
-
alla fine se mantieni lo stesso processore è per la maggiore sono questione di layout-design. Per le ram cosa vuoi sapere
-
ciao
no, non è ragionevole cambiare piattaforma. Non c'è proprio nessun motivo per cui dovresti

-
... è uno spreco di soldi, piuttosto cambia la cpu o proprio tutto e passa a 1155
-
fs9mania ha scritto:
Tom quindi mi conviene rimanere così? l'unica cosa in più è il design più accattivante?vorrei chiedere anche una cosa sulle Ram posso continuare qui o apro un altro post?Ho 16GB di ram corsair blue vengage 1600 in dual channel la frequenza è 1333Mhz come posso fare per aumentarla e a quanto posso arrivare? premetto che sono inesperto con OC l'ho fatto solo a volte alla cpu con l'utility ASUS AI SUITE II
-
vai nel bios ed abilita il profilo XMP
-
Devil_Mcry ha scritto:
... è uno spreco di soldi, piuttosto cambia la cpu o proprio tutto e passa a 1155ma già è 1155
-
tom1 ha scritto:
vai nel bios ed abilita il profilo XMPsolo questo? potresti dirmi più precisamente in che sezione del bios si trova e a cosa serve questo xmp? overclokkando c'è bisogno di un ulteriore dissipatore a ventole da installare direttamente sulle ram?
-
sotto la voce Ai Tweaker. Xtreme Memory Profile è una tecnologia implementata da Intel.
-
fs9mania ha scritto:
ma già è 1155volevo dire 1150
-
Devil_Mcry ha scritto:
volevo dire 1150ha ok devil!
-
tom1 ha scritto:
sotto la voce Ai Tweaker. Xtreme Memory Profile è una tecnologia implementata da Intel.non riesco a trovarla.
-
posta gli screen del bios sul nostro hosting
-
-

-
ai overclock tuner -> xmp profile
-
ok fatto, ho visto che sono state impostate a 1600MHZ
-
-
Ragazzi chiedo ancora il vostro aiuto perchè qualcosa non mi torna, ho fatto un test con 3DMark questi i risultati NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8Z68 DELUXE/GEN3 la ram non dovrebbe risultare tipo 800Mhz invece mi da sempre 667Mhz come prima d cambiare il settaggio nel bios.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi