buona sera a tutto il forum
-
ciao io mi chiamo Antonio ho 45 anni, di me dico che impazzisco per il computer, io adopero il computer solo per giocare, internet , video . spero di far parte del forum grazie di cuore:)
-
ciao io mi chiamo Antonio ho 45 anni, di me dico che impazzisco per il computer, io adopero il computer solo per giocare, internet , video . spero di far parte del forum grazie di cuore:)
-
Ne fai già parte! Benvenuto Antonio

ciao
-
Benvenuto Antonio!
-
A bello !!!
Finalmente sei arrivato a casetta

Trattatemelo con i guanti bianchi il caro antonio !
Un consiglio fraté, se ti serve una mano al volo e vuoi interpellare qualcuno, scrivi così
Ti arrivano le notifiche automatiche, tipo queste
La mia ovviamente è
Matteo
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
buongiorno a tutti , grazie di cuore per la vostra accoglienza , siete veramente unici , complimenti lo consiglio a tutti i miei amici smanettoni di PC
-
se giochi a battlefield 3 abbiamo un clan
-
siiiiii da paura cosa devo fare
-
continuiamo a scrivere qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/

-
fraté, tocca che pubblichiamo ste fotazze...
Il caro antonio si è fatto un pc micidiale
-
Benvenuto, e come Tom, ti consiglio il clan, devo dire che siamo un bel gruppo ed é tutto un'altro modo rispetto al giocare in Muli player "zitto"
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Benvenuto e buona permanenza se hai bisogno siamo a tua completa disposizione:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi