Dove prendo la chitarra? Rocksmith 2014
-
Ciao a tutti ragazzi vorrei comprare Rocksmith 2014 per il pc ma volevo sapere la chitarra dove la prendo?
-
Ciao a tutti ragazzi vorrei comprare Rocksmith 2014 per il pc ma volevo sapere la chitarra dove la prendo?
-
Ciao,
Ti cito "gameStop" che vende il gioco:
Collega la tua chitarra. Rocksmith 2014 Edition include uno speciale cavo con jack 1/4" e spinotto USB che consente di collegare qualunque chitarra o basso dotati di uscita audio per jack da 1/4" direttamente nella propria console Xbox 360, PS3, Wii U, o nel proprio PC o Mac. Il cavo è necessario per utilizzare Rocksmith 2014 Edition , poiché converte il segnale analogico della chitarra in segnale digitale, l'unico che può essere riconosciuto dalla piattaforma di gioco.
Quindi devi acquistare il gioco e poi acquistare uno strumento come sopra descritto.
????
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
thx per la risposta
-
Senti , mi sai dire dove comprare una chitarra super economica per questo gioco che abbia il cavetto che vuole rocksmith?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Senti , mi sai dire dove comprare una chitarra super economica per questo gioco che abbia il cavetto che vuole rocksmith?Il cavetto é fornito insieme al gioco in versione box (da negozio), per la chitarra cerca su ebay o trovaprezzi
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi