Buon giorno, buona sera e buona notte!
-
Ciao a tutti! Sono Vincenzo, 29 anni.. ( tra poco cambio prefisso
)Caduto su questo forum per info sui OC!
Dopo circa 8 anni con un computer assemblato e senza modifiche... mi sono fatto uno nuovo da un paio di mesi e montato da me.. la prima volta che assemblo un pc.. sono piccole soddisfazioni

Sono stato un videogiocatore anni fa.. specialmente partecipavo campionati online con GTR2 (GtrITALIA) Oggi diciamo che giocherello di meno.. ma è sempre un bel passatempo! il pc lo uso specialmente per questo, le console non mi soddisfanno, e non anno un "giochino" in particolare: ARMA 3. Un'altra passione, automobili, specialmente la mia! Da 4 anni ho una Lotus Elise
una macchina per matti 
-
Ciao a tutti! Sono Vincenzo, 29 anni.. ( tra poco cambio prefisso
)Caduto su questo forum per info sui OC!
Dopo circa 8 anni con un computer assemblato e senza modifiche... mi sono fatto uno nuovo da un paio di mesi e montato da me.. la prima volta che assemblo un pc.. sono piccole soddisfazioni

Sono stato un videogiocatore anni fa.. specialmente partecipavo campionati online con GTR2 (GtrITALIA) Oggi diciamo che giocherello di meno.. ma è sempre un bel passatempo! il pc lo uso specialmente per questo, le console non mi soddisfanno, e non anno un "giochino" in particolare: ARMA 3. Un'altra passione, automobili, specialmente la mia! Da 4 anni ho una Lotus Elise
una macchina per matti 
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ciao Vincenzo!
Mio zio ha quasi 50 anni e si è comprato da poco la tua stessa macchina... non male vero?

-
Ciao Vincenzo, benvenuto. Ottima presentazione

-
Benvenuto Vincenzo

Non ci posti neanche una fotina della tua macchina?

Certo che, facevi campionati di GTR2 e guidi una Lotus Elise... non vorrei incrociarti con la macchina

ciao
-
Ecco

Foto fatta a Monza.. mese di marzo negli speeday!

-
Gagliarda cavolo, gagliarda! :clapclap:
ciao
-
Benvenuto Vinz! e complimenti per il "giocattolino"

-
Welcome!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi