[Thread Ufficiale]Pro Evolution Soccer 2014
-
PRO EVOLUTION SOCCER 2014

REQUISITI
- Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7;
- scheda video: Nvidia GeForce 510, ATI Radeon HD 5450 con 512 MB di memoria dedicata;
- processore: Intel Pentium D 820 da 2,8 GHz, AMD Athlon LE-1640;
- RAM: 1 GB;
- disco fisso: 10 GB di spazio libero;
- altro: DirectX 9.0c.
CONSIGLIATI
- Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8;
- scheda video: NVIDIA GeForce GT 440, ATI Radeon HD 5550 con 1 GB di memoria dedicata;
- processore: Intel Core 2 Duo E7400 da 2,8 GHz, AMD Athlon II X2 255;
- RAM: 4 GB;
- disco fisso: 10 GB di spazio libero;
- altro: DirectX 9.0c.
TRAILERS
IMMAGINI

PRO EVOLUTION SOCCER 2014 VS FIFA 2014
A VOI LA SCELTA

RAGAZZI E' USCITA LA PATCH 1.01 SCARICABILE DAL SITO KONAMI O IN RETE PER CHI NON RIUSCESSE A SCARICARLA DAL GIOCO!!!
PS:UNA VOLTA INSTALLATA LA PATCH CHE AGGIUNGE IL MULTIPLAYER, DOVETE ANDARE IN STATISTICHE E METTERE SCARICA PACCHETTO DATI. PER EVITARE CHE NON VI SCARICHI IL PACCHETTO DATI , OPPURE DA ERRORE SERVER PES 2014 , DOVETE DISATTIVARE FIREWALL E ANTIVIRUS E POI SE E' NECESSARIO APRIRE LE PORTE DEL ROUTER (OGNI ROUTER HA UNA SUA GUIDA : VEDERE SU GOOGLE).
NOTA BENE: SE NON SCARICATE LA PATCH E IL PACCHETTO DATI (DLC) NON POTETE GIOCARE ONLINE;
VI INFORMO CHE LA PATCH 1.02 ARRIVERA' NEL MESE DI NOVEMBRE
THREAD IN AGGIORNAMENTO CONTINUO!!!

- Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7;
-
Grande! Me l'ero scordato questo game!

Stavo un po' guardando in giro e ho letto che non c'è la pioggia!!! Ma che caz..?
L'hai già preso per PC?
ciao
-
E' vero la pioggia non c'è , un punto a sfavore di pes ma non importa perchè il gioco è piaciuto a molti, cqm per pc lo prendo oggi e farò dei video da mettere sul forum cosi vedrete proprio il gameplay
-
Ragazzi ho comrpato il gioco ed è andato tutto ok , solamente che quando vado a scaricare l'aggiornamento per giocare online mi dice che c'è un problema con il server di pes 2014. Un mio amico ha detto che is erver sono chiusi per manutenzione è vero? Potete aggiornarmi?
-
Non ne so nulla (non ho neanche cercato a dire il vero
), ma è capitato anche con altri game.Sto rosicando come una biscia che ho il pc fuori uso

Ti sembra più pesante, graficamente, dell'anno scorso? Oppure ti gira come il 2013?
ciao
-
Gira molto meglio del 2013
-
ma quando vado a fare l'accesso devo anche mettere il seriale.. e siccome ce l'ho scaricato me lo accetta lo stesso..?
-
spinner90 ha scritto:
ma quando vado a fare l'accesso devo anche mettere il seriale.. e siccome ce l'ho scaricato me lo accetta lo stesso..?NON si parla di WAREZ, al prossimo commento simile prendo provvedimenti.
-
tom1 ha scritto:
NON si parla di WAREZ, al prossimo commento simile prendo provvedimenti.Scusami tom.. Cancello direttamente quel che ho scritto

-
Raga l'ho provato e non lo proverò più... IMHO inguardabile.. Che cavolo ha avuto il campo? È stato bombardato dai raggi gamma? Ma tutto brutto, orribile secondo me
-
j0h ha scritto:
Raga l'ho provato e non lo proverò più... IMHO inguardabile.. Che cavolo ha avuto il campo? È stato bombardato dai raggi gamma? Ma tutto brutto, orribile secondo meA me si vede molto bene sinceramente..
-
Io lo trovo di una lentezza assurda... no?
A parte che non mi ci ritrovo per niente, e vabbè, ma il "cambio giocatore" e tutti i comandi sembrano andare a rilento.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi