Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Air Cooling
  4. Pasta termica...ho quasi finito la nt-h1

Pasta termica...ho quasi finito la nt-h1

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Air Cooling
3 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    Makkio
    scritto su ultima modifica di

Ciao ragazzi...ogni tanto mi rifaccio vivo :asd:

Anni fa, non ricordo neanche quando quindi presumo sia passato parecchio tempo, comprai un tubetto di pasta termica noctua nt-h1, non so da quanti millilitri sia, ma è lungo piu o meno quanto il dito indice...

Mi sono sempre trovato benissimo con questo prodotto: pagato se non sbaglio 7€, efficiente, facile da stendere, di lunga durata. Inoltre ha il tappo di chiusura a vite (che non è cosa da poco).

Ora dopo circa una quarantina di applicazioni è quasi finito. Il negozio dove lo comprai ha chiuso. Ho fatto un giro su internet e trovo solo tubetti da 1.4ml (c'è scritto che bastano per 15 applicazioni, il mio da quanto sarà?), non hanno la chiusura a vite e soprattutto costano 10 euro piu spedizione.

Che faccio? la ricompro malgrado i prezzi e i formati siano questi? Ne faccio un uso abbastanza intenso, non tanto sul mio pc fisso al quale la cambio una volta ogni due anni, ma piu che altro sui portatili che riparo, dove ne ho sempre apprezzato le ottime performance. O mi consigliate di comprare altro? :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      Makkio

Ciao ragazzi...ogni tanto mi rifaccio vivo :asd:

Anni fa, non ricordo neanche quando quindi presumo sia passato parecchio tempo, comprai un tubetto di pasta termica noctua nt-h1, non so da quanti millilitri sia, ma è lungo piu o meno quanto il dito indice...

Mi sono sempre trovato benissimo con questo prodotto: pagato se non sbaglio 7€, efficiente, facile da stendere, di lunga durata. Inoltre ha il tappo di chiusura a vite (che non è cosa da poco).

Ora dopo circa una quarantina di applicazioni è quasi finito. Il negozio dove lo comprai ha chiuso. Ho fatto un giro su internet e trovo solo tubetti da 1.4ml (c'è scritto che bastano per 15 applicazioni, il mio da quanto sarà?), non hanno la chiusura a vite e soprattutto costano 10 euro piu spedizione.

Che faccio? la ricompro malgrado i prezzi e i formati siano questi? Ne faccio un uso abbastanza intenso, non tanto sul mio pc fisso al quale la cambio una volta ogni due anni, ma piu che altro sui portatili che riparo, dove ne ho sempre apprezzato le ottime performance. O mi consigliate di comprare altro? :)

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

Arctic Cooling Mx-4 (4G): Amazon.it: Informatica

4 grammi ed è un pelo meglio della noctua

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          Nikolaj

mx4, eccellente prodotto

alternativamente gelid gc1, ma anche mx2 va benone.. mx3 evitala come la peste. Phanteks è eccellente, ma anche ma lth1 è altrettanto valida. Un pochino meno performante ma nemmeno te ne accorgi. Ormai le paste sono quasi tutte di alto livello

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.