consiglio su pc mini itx.
-
Perfetto, allora ordinerò quelli, come ram ho trovato delle geil corsa 8gb, ad un buon prezzo credo vadano bene, grazie ancora.
-
undercrash ha scritto:
Perfetto, allora ordinerò quelli, come ram ho trovato delle geil corsa 8gb, ad un buon prezzo credo vadano bene, grazie ancora.Andranno una scheggia. Allora attendiamo i post della tua configurazione, tienici aggiornati!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Non mancherò

-
Rieccomi con un grande dubbio, dopo aver puntato la configurazione di megthebest, girando mi sono fatto attirare da questi due prodotti:
ma volevo essere sicuro che in primis vadano d'accordo come accoppiata, e poi se questa configurazione sia meglio di quella intel di megthebest?, grazie.
-
Mmmh sinceramente mi orienterei su intel solo per fattore "espandibilita"
Vero un po piu caro ma nn te ne pentirai..
Un h87 + i3???
-
Forse con intel spenderei meno con il g3220, l'i3 mi sembra già troppo elevato per quello che deve fare, ma che intendi limiti di espandibilità?, AMD dove mi potrebbe limitare?.
-
Hai ragione, se nn hai troppe aspettative vai con un g3xxx ottimo..
Soket molto piu nuovo..
-
undercrash ha scritto:
Rieccomi con un grande dubbio, dopo aver puntato la configurazione di megthebest, girando mi sono fatto attirare da questi due prodotti:ma volevo essere sicuro che in primis vadano d'accordo come accoppiata, e poi se questa configurazione sia meglio di quella intel di megthebest?, grazie.
quella mobo è quasi sprecata, l'apu dual core forse è invece un po' castrata. Gli ultimi Intel in alcuni casi vanno meglio rispetto alle APU nella decodifica video... cerca di dare un occhio nelle review di anandtech sotto questo aspetto, di solito fanno test approfonditi in merito. Se devi fare transcodifica video, allora devi per forza andare su Intel.
-
No mi serve solo per riprodurre film e navigare niente di più, quindi anche te mi consigli il g3220 e la asrock H81 mitx? alla fine credo sia la scelta più sensata, avrei la certezza di riuscira a riprodurre tutto senza problemi? alla fine e quello che mi interessa, grazie ancora.
-
Certo che puoi riprodurre tutto

-
Ok, credo di essermi tolto ogni dubbio, grazie a tutti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi