Temperature Asus HD 7970 DirectCui II
-
in genere i case con la predisposizione dell'ali sul fondo dovrebbero essere bucati nelal zona ventola per l'ali...il tuo invece è chiuso?
-
scorpioneross ha scritto:
in genere i case con la predisposizione dell'ali sul fondo dovrebbero essere bucati nelal zona ventola per l'ali...il tuo invece è chiuso?no ha anche il filtro anti polvere peccato che le viti non corrispondono nei buchi se lo metto all'incontrario per quello che l'ho messo con la ventola verso l'alto
-
come sarebbe non corrispondono...??l'ali in genere è attaccato da dietro il case e non cambia la posizione delel viti sia che lo metti da una parte o dall'altra!!!comunque devi trovare il modo di farcel ostare solo in quel modo risolverai in parte...poi come consigliato gia sopra il cablaggio lo dovresti rifare da capo...ha itroppi fili sparsi che otturano il recircolo di aria...
-
che poi scusa guardando le foto hai gia l'alimentatore rivolto in basso....avrei giurato di aver visto atre foto con l'ali al contrario...

-
che poi scusa guardando le foto hai gia l'alimentatore rivolto in basso....avrei giurato di aver visto atre foto con l'ali al contrario...
io ho il revolution 87+ e la ventola sta in alto, eppure non sto scherzando se lo metto al contrario le viti no corrispondono ai buchi..boooh
-
ma nelle foto vedo che lo hai gia messo con la ventola al contrario....non è fissato?
-
-
TommyAngelo198 ha scritto:
ho ecco ora mi torna il discorso...
comunque la soluzione rimane sempre la solita che ti ho detto prima cerca di fare un bel po di spazio per far passare l'aria tra i cavi quindi raggruppali in un punto del case dove no ndanno noia e poi gira al contrario l'ali...in que lmodo gli gli frega l'aria che dovrebeb prendere la gpu...poi se sei uno che un po ha pratica di pc e riesci a smontare il dissi della gpu potresti anche cambiare la pasta termica con uan sicuramenet migliore dell'originale e anche li sicuramenet guadagneresti almeno 7/8 gradi come ho fatto io per la mia 7870 io i ngenere cambio sempre la pasta originale delel gpu e ovviamente quella delel cpu..potresti cambiarla con una mx4 oppure con un arctic silver 5 -
ho ecco ora mi torna il discorso...
comunque la soluzione rimane sempre la solita che ti ho detto prima cerca di fare un bel po di spazio per far passare l'aria tra i cavi quindi raggruppali in un punto del case dove no ndanno noia e poi gira al contrario l'ali...in que lmodo gli gli frega l'aria che dovrebeb prendere la gpu...poi se sei uno che un po ha pratica di pc e riesci a smontare il dissi della gpu potresti anche cambiare la pasta termica con uan sicuramenet migliore dell'originale e anche li sicuramenet guadagneresti almeno 7/8 gradi come ho fatto io per la mia 7870 io i ngenere cambio sempre la pasta originale delel gpu e ovviamente quella delel cpu..potresti cambiarla con una mx4 oppure con un arctic silver 5ho sistemato tutti i cavi tutto libero ma sta scheda quando faccio lo stress test tra un pò mi tocca i 100° su entrambe le GPU...ma è normale sta cosa??
-
Quando ti si era detto non prendere la 7990 c'era un motivo

Magari sei in tempo per il diritto di recesso

Se puoi, smonta il cage degli hard disk che sta davanti alla ventola di immissione.
Come detto l'alimentatore andrebbe messo girato.
PS: evita di farci stress test pesanti come kombustor, la fondi e basta...
-
non so quanto ti duri quella vga opss fornetto
-
io upgraderei il case 
-
Ora la situazione è migliorata ho tolto anche la ventola sul pannello laterale del case che più che sputare fuori l'aria e teneva li

La mia preoccupazione sono le bollette della luce :cheazz:
-
Allora ragazzi queste sono le temperature giocando a Mafia 2 (tutto extra nei dettagli)

mentre queste sono di Tomb Raider (idem settaggi ultra)

direi che la situazione è migliorata un macello xD
dite che ho provocato qualche danno facendole lo stress test sfiorando i 100°???
-
No, diciamo che sono temperature che si possono raggiungere facilmente in estate con alcuni benchmark. Ad ogni modo evita gli stress test pesanti, di sicuro gli accorciano la vita.
-
Le085 ha scritto:
No, diciamo che sono temperature che si possono raggiungere facilmente in estate con alcuni benchmark. Ad ogni modo evita gli stress test pesanti, di sicuro gli accorciano la vita.domanda importantissima...
posso giocare TRANQUILLO oppure devo avere paura della corrente elettrica come arriva? Mio padre mi uccide se arrivano 100000 € da pagare O_O
-
10.000€ non ti arrivano. Non preoccuparti, se poi giochi la sera dopo le 19, ancora meglio (tarigga bioraria).
Cmq ho cercato in giro riguardo al tuo case, e non sò perchè ma lo hanno costruito stretto.
Cmq per un cablaggio decente devi raggiungere una situazione come questa: LINK OPLITE
Se vuoi cambiare il case e fare la scelta "definitiva", prendi lo stesso del mio:
"CAZZABOMBINO SOLUZIONE"
Il massimo della versatilità, e la GPU essendo montata verticalmente ti lavora perfettamente libera, guarda le mie foto e lo capisci.
-
macnavy ha scritto:
10.000€ non ti arrivano. Non preoccuparti, se poi giochi la sera dopo le 19, ancora meglio (tarigga bioraria).Cmq ho cercato in giro riguardo al tuo case, e non sò perchè ma lo hanno costruito stretto.
Cmq per un cablaggio decente devi raggiungere una situazione come questa: LINK OPLITE
Se vuoi cambiare il case e fare la scelta "definitiva", prendi lo stesso del mio:
"CAZZABOMBINO SOLUZIONE"
Il massimo della versatilità, e la GPU essendo montata verticalmente ti lavora perfettamente libera, guarda le mie foto e lo capisci.
Ottimo grazie per il consiglio...
quindi tornando al discorso consumi:asd: (ho una paura fo.......ta)
di norma ci arrivano da pagare 50-55 € e mio papà è felice...non vorrei che arrivano 80, 90 o 100 € d'ora in poi con sto mostro e mio padre mi uccide direttamente :cheazz: anche se io col pc se gioco 1 oretta è già tanto
-
Come case un bel raven rv03 o rv02 e ti togli la.paura delle temperature!!!
-
Tex ha scritto:
Come case un bel raven rv03 o rv02 e ti togli la.paura delle temperature!!!Lo so ma ora le temperature non mi spaventano più di tanto magari l'estate prossima con il caldo cambio il caseO0
la mia paura come ho scritto sopra sono i consumi che mi può causare la scheda:
di norma ci arrivano da pagare 50-55 € e mio papà è felice...non vorrei che arrivano 80, 90 o 100 € d'ora in poi con sto mostro e mio padre mi uccide direttamente :cheazz: anche se io col pc se gioco 1 oretta è già tanto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi