Temperature Asus HD 7970 DirectCui II
-
macnavy ha scritto:
Con la 7970 stiamo tranquilliMeno male!!! Grazie ragazzi anche perchè ho visto che deve uscire una nuova serie di schede AMD e mi son preso male pensando che la mia fosse già da buttare
-
TommyAngelo198 ha scritto:
Meno male!!! Grazie ragazzi anche perchè ho visto che deve uscire una nuova serie di schede AMD e mi son preso male pensando che la mia fosse già da buttareSe la butti dalla finestra, dimmi dove abiti che mi metto sotto.. ?
È una grande scheda, che a quasi 2 anni dalla sua introduzione, grazie all'impegno (finalmente) di AMD nello sviluppo driver, regala soddisfazioni.
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
infatti, altri 2 anni te li fai senza problemi
io sto con una 480 e per dirti già mi basta.. la tua con shogun 2 va 2.5 volte tanto !

-
Nikolaj ha scritto:
infatti, altri 2 anni te li fai senza problemiio sto con una 480 e per dirti già mi basta.. la tua con shogun 2 va 2.5 volte tanto !

Secondo voi riesco a venderla per 350 €? Mi piacerebbe prendermi la 7990

-
Beata utopia

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Nikolaj ha scritto:
Beata utopia
Mai dire mai nella vita

-
Secondo voi riesco a venderla per 350 €? Mi piacerebbe prendermi la 7990
Impossibile, nuova costa 310€ una 7970 custom, si trova anche la Vaporx a quel prezzo. La 7990 si trova a 580/600€
-
macnavy ha scritto:
Impossibile, nuova costa 310€ una 7970 custom, si trova anche la Vaporx a quel prezzo. La 7990 si trova a 580/600€Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Però mi sa tanto che la 7990 col mio enermax revolution 87+ da 650W non va d'accordo :cheazz:
-
Però mi sa tanto che la 7990 col mio enermax revolution 87+ da 650W non va d'accordo :cheazz:Direi proprio di no, ma salvo che tu non abbia una epu da 30w ?.
Comunque la 7990 mi ha stuzzicato molto, ho sbagliato a non prenderla sotto natale in offerta a 650€.. Vediamo tra 5 giorni cosa sfornerà AmD
-
macnavy ha scritto:
Direi proprio di no, ma salvo che tu non abbia una epu da 30w ?.Comunque la 7990 mi ha stuzzicato molto, ho sbagliato a non prenderla sotto natale in offerta a 650€.. Vediamo tra 5 giorni cosa sfornerà AmD
direi di no..ho un FX 8350 xD
-
direi di no..ho un FX 8350 xDAdesso ti stuzzico: 7990 Mega Offerta

Il tuo ali, puoi venderlo a buon prezzo e prendere un 1050/1100/1200 watt buono con 110€ circa.
Io quando cambiavo "spesso" gpu, presi un Tagan 1100W in stra-offerta e mi sono levato il pensiero :n2mu:.
-
fossi in voi opterei per un altro negozio, Fa dropshipping dall'estero e se non erro era segnato nella lista nera di alcuni produttori. Mi pare di ricordare corsair o antec
http://it.bestshopping.com/opinioni-negozio-mrelettronica.html
se sono così lenti nella consegna, figuriamoci un doa o rma. Acquistate da negozi che fanno magazzino, rivenditori ufficiali dei marchi che vi interessano. Andate sul sito del produttore e cliccate su ''dove acquistare''
-
Grazie Nik,
Qui si trova ad un po' di più e da quanto mi risulta, non é drop shop
Lo so che il drop shopping esiste ed anche altri siti come ekey o bpm sono nella black list di alcuni produttori. Ma allo stesso modo vi ho comprato, con la consapevolezza che in caso di rma i tempi si dilungherebbero.
Grazie del link di black list ?
Comunque da rivenditori "affidabili" si trova a 90€ in più.
Edito per precisazione
-
Si, figurati. Diciamo che per rispetto verso i negozi seri italiani che se la passano male, compro solo da negozi la cui correttezza è accertata. Qui a roma ce ne sono diversi (uno famoso tra la tiburtina e nomentana fuori dal gra ed uno a ciampino, lato ikea e adiacente gra. A causa di questi femomeni i motori di ricerca sono pieni di negozi le cui politiche commerciali sono oscure. Ti dico solo che uno di quelli nella blacklist di corsair era un truffatore conclamato. Da prokoo, bpm, ekey e syspack non ci compro, nè ci comprerò.
Preferisco spendere quel 10% in più e dare margine a chi sfutta canali di distribuzione italiani, con garanzia italiana e non europea, anche perché se i produttori ci considerano terzo mondo è soprattutto per via di certi negozi che delle regole se ne fregano. Bpm ad esempio offre garanzia europea, il problema è che se hai doa o rma immediati è meglio che cominci a pregare
-
Ti quoto in tutto, è vero che bisogna mettersi una mano sulla coscienza e ricordarsi che tutti siamo parti di un ingranaggio, in particolare ora che si arranca.
P.s
Ho trascorso 3 anni a Roma, sulla tiburtina, conosco quella catena. Oltretutto in caso di problemi, mi hanno sempre cambiato hw direttamente al banco!!! Eccezionali, anche se ora mi sfugge il nome
-
Es: ho scritto syspack per via di un discorso che non posso far presente in pubblico ma sono certo che siano molto cordiali. Non ho mai comprato da loro
Sulla tiburtina c'è tiburcc. Intendi loro ? Ci ho preso diverse cose ma mai rma per fortuna. Ovviamente se vai al banco il servizio è sempre migliore che per via digitale, anche se dipende dai casi. Prokoo sicuramente al banco è buono però ho parlato con delle persone che mi hanno spiegato alcune cosette, da lì la mia riluttanza a metterci piede. Se hai prezzi di vendita pari o inferiori a negozi tedeschi con liva al 19% va da sè che o si è geni nella gestione commerciale di una attività, o ci sia dell'altro.
-
Allora ragazzi l'arrivo della Hd 7990 ormai è sicuramente garantito al 100%...come alimentatore ho letto che ci vuole dagli 850 W in su...ho trovato questo come ali: L'Enermax Revolution87+ 850W Gold...può andare??
Come riporta il sito AMD:
- Si consiglia un alimentatore a 750 watt (o più), con due connettori di alimentazione da 150 watt e 8 pin PCI Express.
- Si consiglia un alimentatore a 1000 watt (o maggiore), con quattro connettori di alimentazione da 150 watt e 8 pin per la tecnologia AMD CrossFire
in dual mode.
-
NOTA: la potenza minima consigliata per il sistema (in watt) si basa sulla specifica scheda grafica e sui requisiti di potenza tipici di altri componenti di sistema. Il sistema in uso può richiedere una potenza minore o maggiore. I PC OEM e altri PC preassemblati possono avere requisiti di potenza diversi.
- Si consiglia un alimentatore a 1000 watt (o maggiore), con quattro connettori di alimentazione da 150 watt e 8 pin per la tecnologia AMD CrossFire
dato che a me non interessa il crossfire (già una ne basta e avanza
) direi che con 850w dell'enermax sono a posto! - Si consiglia un alimentatore a 750 watt (o più), con due connettori di alimentazione da 150 watt e 8 pin PCI Express.
-
Alla fine dove l'hai comprata? Mi raccomandò foto dell'installazione e benchmark a raffica.
Auguri
-
macnavy ha scritto:
Alla fine dove l'hai comprata? Mi raccomandò foto dell'installazione e benchmark a raffica.Auguri
Prima devo vendere il mio Galaxy S4 (dato che mi hanno regalato un iphone 5)
la scheda la prendo qui:
-
Tranquillo, ci va benissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi