Temperature Asus HD 7970 DirectCui II
-
ottime temperature.. non mi preoccuperei
-
bene così, tranquillo

Basta che non la overclocchi e stai a posto
-
asus ha un setting molto conservativo sulle ventole, orientato al silenzio. per le temp della gpu non c'è alcun problema. l'unico possibile problema potrebbe essere per i vrm ma ormai il peggio è passato visto che l'estate è finita

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
asus ha un setting molto conservativo sulle ventole, orientato al silenzio. per le temp della gpu non c'è alcun problema. l'unico possibile problema potrebbe essere per i vrm ma ormai il peggio è passato visto che l'estate è finita
Anche in estate le temperature erano sempre le stesse
ci metteva solo un pò "di più" a raffreddarsi quando staccavo i giochi ma poi ritornava sui 38-37 gradi..ora è a 34 
comunque grazie a tutti per le risposte!!!
-
Le085 ha scritto:
mica tanto.. basta che non fa oc, altrimenti la asus gliela sconsiglio (si veda vecchio articolo hybrid)
-
Nikolaj ha scritto:
mica tanto.. basta che non fa oc, altrimenti la asus gliela sconsiglio (si veda vecchio articolo hybrid)No no ma infatti a me non interessa fare OC
a me basta e avanza già come va ora con i giochi non se la cava male
ero solo curioso nelle temperature! -
allora non preoccuparti minimamente

-
Nikolaj ha scritto:
allora non preoccuparti minimamente
Grazie mille!!

-
se non l'avessi letto, c'è molto in riferimento alla tua scheda video 7970 DCII ASUS

Arctic Cooling Hybrid 7970, una piccola rivoluzione
e qui
HD 7970: la bandwidth, l'overclock e la dissipazione termica. ASUS DC2T, GIGABYTE Windforce3 e Accelero Hybrid a confronto
-
Nikolaj ha scritto:
se non l'avessi letto, c'è molto in riferimento alla tua scheda video 7970 DCII ASUS
e qui
HD 7970: la bandwidth, l'overclock e la dissipazione termica. ASUS DC2T, GIGABYTE Windforce3 e Accelero Hybrid a confronto
Ne approfitto per farvi una domandina:
questa scheda video che ho, va bene per giocare titoli come battlefield 4 con i settaggi al massimo? Oppure devo cominciare a mettermi da parte i money per una nuova VGA??
-
Si. Hai il top, bf4 sicuramente
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
TommyAngelo198 ha scritto:
Ne approfitto per farvi una domandina:questa scheda video che ho, va bene per giocare titoli come battlefield 4 con i settaggi al massimo? Oppure devo cominciare a mettermi da parte i money per una nuova VGA??
Con la 7970 stiamo tranquilli
-
macnavy ha scritto:
Con la 7970 stiamo tranquilliMeno male!!! Grazie ragazzi anche perchè ho visto che deve uscire una nuova serie di schede AMD e mi son preso male pensando che la mia fosse già da buttare
-
Meno male!!! Grazie ragazzi anche perchè ho visto che deve uscire una nuova serie di schede AMD e mi son preso male pensando che la mia fosse già da buttareSe la butti dalla finestra, dimmi dove abiti che mi metto sotto.. ?
È una grande scheda, che a quasi 2 anni dalla sua introduzione, grazie all'impegno (finalmente) di AMD nello sviluppo driver, regala soddisfazioni.
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
infatti, altri 2 anni te li fai senza problemi
io sto con una 480 e per dirti già mi basta.. la tua con shogun 2 va 2.5 volte tanto !

-
Nikolaj ha scritto:
infatti, altri 2 anni te li fai senza problemiio sto con una 480 e per dirti già mi basta.. la tua con shogun 2 va 2.5 volte tanto !

Secondo voi riesco a venderla per 350 €? Mi piacerebbe prendermi la 7990

-
Beata utopia

-
Nikolaj ha scritto:
Beata utopia
Mai dire mai nella vita

-
Secondo voi riesco a venderla per 350 €? Mi piacerebbe prendermi la 7990
Impossibile, nuova costa 310€ una 7970 custom, si trova anche la Vaporx a quel prezzo. La 7990 si trova a 580/600€
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
macnavy ha scritto:
Impossibile, nuova costa 310€ una 7970 custom, si trova anche la Vaporx a quel prezzo. La 7990 si trova a 580/600€Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Però mi sa tanto che la 7990 col mio enermax revolution 87+ da 650W non va d'accordo :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi