S.o.t. s-pi 1 M: 9.093..........................
-
s.o.t. quasi al completo....tutti ad Arezzo:
Roro, Chris69, Gianlu71, Ivan992, Ghost206, Enzoexpo, La Morte Nera, Faina71, e Il Pollo ........
Setup:
Asus P5W DH Deluxe full mod by Zilla
Intel Conroe Core 2 Extreme X6800 B2 Boxed @1.87V
OCZ DDR2 PC7200-444 Platinum XTC 2x1GB @2.7V@3331
Enermax Galaxy 1000W
Radeon X300
LN2+Dewar+Termocontrollo
OS Lite By Chris
se consideriamo che al 99% i 9.000 di cooaler sono un Fake questo è il nuovo WR S-pi 1M.

a 10 Mhz dal WR di freq:
-
Veramente impressionante
viva l'italia 
Valerio
-
grazie mille del tread

così ne approfitto anche per fare il mio primo post e salutarvi tutti

-
qualcosa di improponibile...il nuovo WR!!! ragazzi siete stati fantastici, e come vi ho già detto su xs, mi levo tanto di cappello e avete tutta la mia stima!!!
Marco
-
gianlu71 ha scritto:
grazie mille del tread

Come non farvi i complimenti

benvenuto nel forum e con che presentazione

Valerio
-
gianlu71 ha scritto:
grazie mille del tread

Complimentoni a tutto l'oc team e benvenuto nel forum !!!
Orgoglioso di essere italiano !!!

Ah nn ho capito perchè nel primo post si dice che il wr di coolaer è un fake, qualcuno mi può illuminare ? ???
Ciao

-
veramente uno score eccezzionale...
complimenti complimenti complimenti!!!

alla faccia di coolaler!!! tjè beccate questo!!

ciao
CazzZ!!!
-
Che dire ...... un grazie a tutti!!
Approfitto anche io come gianlu per il primo post.

Ciaoo
-
complimenti ragazzi .. uno score impressionante ...

benvenuti , anche a voi nella famigghia ...
ciao
-
v_parrello ha scritto:
Mitici!Grandi veramente!
:yeah: 
Tra l'altro confrontando il vostro tempo e i vostri settaggi con quelli del presunto record del mondo si capiscono molte cose (per quanto mi riguarda con tutto il rispetto per chi l'ha fatto quel tempo è un fake al 100%, a meno che non l'abbia fatto un processore con 8 MB di cache!).
Ciao e complimenti ancora,
Vincenzo
oramai è palese a tutti che i 9s di coolaler siano un fake clamoroso...oppure semplicemente una smattata di superpi... gli 8s si prenderanno sui 5700 Mhz...oppure cn un sistema operativo ancora più tirato del loro...ma la vedo dura..
io infatti considero il loro il nuovo WR, come penso tutte le persone un poco competenti a riguardo...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
oramai è palese a tutti che i 9s di coolaler siano un fake clamoroso...oppure semplicemente una smattata di superpi... gli 8s si prenderanno sui 5700 Mhz...oppure cn un sistema operativo ancora più tirato del loro...ma la vedo dura..io infatti considero il loro il nuovo WR, come penso tutte le persone un poco competenti a riguardo...
Marco
cmq ragazzi uno "zio fagiano" difronte ai vostri 9sec ci sta tutto!!

ocomplimenti! fate panico!!!!
:eek:
-
oramai è palese a tutti che i 9s di coolaler siano un fake clamoroso...oppure semplicemente una smattata di superpi... gli 8s si prenderanno sui 5700 Mhz...oppure cn un sistema operativo ancora più tirato del loro...ma la vedo dura..io infatti considero il loro il nuovo WR, come penso tutte le persone un poco competenti a riguardo...
Marco
Quoto...
E super complimentoni al TEAM!

-
... gli 8s si prenderanno sui 5700 Mhz...oppure cn un sistema operativo ancora più tirato del loro...ma la vedo dura..secondo me si può provare a prenderli anche con queste frequenze, ma servirebbero il molti a 12 e ram e mobo miracolate......
grazie a tutti dei complimenti.... lipperlì nn ci sembrava neanche di aver fatto chissà cosa.... ma si sa, quando si iniziano a vedere quei numerini scorrere così velocemente si smette anche di pensare (almeno a me fa questo effetto
) -
Marco
Secondo i miei modesti calcoli continuando col molti a 13 gli 8s li avremmo presi tra i 5615-5630mhz...e questo 6800 di Vcore forse ne avrebbe preso ancora dato che passando da 1.85V a 1.87V ha avuto un discreto miglioramento

Grazie per il thread,per i complimenti e complimenti a voi per questo bel forum...ciao

-
omplimenti a tre per il result!!!
aspettiamo miglioramente... se chiaramente possibili.....
-
gianlu71 ha scritto:
secondo me si può provare a prenderli anche con queste frequenze, ma servirebbero il molti a 12 e ram e mobo miracolate......ecco quello che intendevo
il link alla discussione nn lo posso mettere, ho pochi post...ma se andate su xs lo trovate subito....
-
nn mi fa mettere nemmeno gli allegati....
-
...e io spammo

-
ecco il link....
OPB's 3rd attempt got super pi 1m 8.906s and new pifast wr - XtremeSystems Forums
e scusate i miei post di prima

-
cos'è un'altrp fake clamoroso anche questo???? ma dai è ridicolo quel tempo a quelle frequenza!!!!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi