Questo cimelio storico aveva secondo voi il wireless ed il bluetooth?
-
Allora, se ti serve ho due banchi da 256 mb di ddr 333 (logicamente vanno bene anche con bus a 266 e 200). Se ti servono, te le regalo.
-
x9drive9in ha scritto:
Idem, ho anch'io vare memorie a disposizioneInviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
tra un po posto foto banco ram presente

-
Darkcool ha scritto:
Allora, se ti serve ho due banchi da 256 mb di ddr 333 (logicamente vanno bene anche con bus a 266 e 200). Se ti servono, te le regalo.Grazie , tra poco posto foto banco ram

-

-

-
intanto notte ragazzi ...mi si chiudono gli occhi anche perchè nell'altra postazione sto trovando i settaggi della IC7 ed ora sono proprio stanco ...intanto guardate qua se per caso avete qualcosa

-
Per ora non sono a casa...lascio a @Darkcool
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
Si, le memorie sono compatibili, ti mando un pm.
-
@Darkcool non riesco a contattarti , ne in pvt , ne su mail .....dammi tue notizie ...ciao Flavio:)
-
Flavio, mi sa che non ti sono arrivati i miei pm. Pacco spedito, ti ci ho aggiunto alcune cosette. Tracking in pm. Il tuo pacco invece sta a casa del corriere (che conosco) appena posso lo passo a prendere!
-
Perfetto Claudio , probabilmente non me ne sono accorto ma avrò cestinato inavvertitamente qualche messaggio di troppoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi