Mettere 2 HD su unità esterna in rete, come fare?
-
Ho la seguente problematica: ho 2 HD della Seagate che devo condividere in rete con altri pc, ho messo gli occhi sulle Docking Station ma ancora non ne ho trovata una con la LAN. Cosa mi consigliate di fare? Il budget è abbastanza ridotto: le Docking Station si trovano sui 20 €, c'è qualcosa di analogo con prezzo contenuto?
-
Ho la seguente problematica: ho 2 HD della Seagate che devo condividere in rete con altri pc, ho messo gli occhi sulle Docking Station ma ancora non ne ho trovata una con la LAN. Cosa mi consigliate di fare? Il budget è abbastanza ridotto: le Docking Station si trovano sui 20 €, c'è qualcosa di analogo con prezzo contenuto?
-
purtroppo per 2 poi è difficile...
mi sa che ti serve un nas.. di quelli più economici
-
megthebest ha scritto:
purtroppo per 2 poi è difficile...mi sa che ti serve un nas.. di quelli più economici
ok..qualche esempio me lo sai fornire? se invece fosse solo 1 HD? praticamente sarebbe l'archivio del mio ufficio a cui tutti devo accedere per poter lavorare in rete..
-
budget per il nas sono circa 100 a salire
-
tom1 ha scritto:
budget per il nas sono circa 100 a salirenon ci arrivo..non c'è proprio niente niente a meno?
-
no.
-
Dns-325 dlink funziona davvero bene ed è facile sa configurare.. Ma se cerchi usato trovi un qnap o synology, che sono meglio.
Stai lontano da NetGear ReadyNas e similari se non sei pratico, sono complessi da configurare.
Mio DNS325

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi