Consiglio configurazione PC per terzi
-
buon giorno Mattia....allora sempre tempo tuo permettendo
,data la mia scarsa conoscenza in termini di new configuration , mi posteresti qualche link per rendermi conto meglio?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Certamente flavio, ora vado a nanna che ho lavorato questa notte..
Appena mi tiro assieme lo faccio

-
Tex ha scritto:
Certamente flavio, ora vado a nanna che ho lavorato questa notte..Appena mi tiro assieme lo faccio

grazie Mattia, tranquillo....tanto stamattina dedicata a togliere erbacce infestanti dal giardino

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
grazie Mattia, tranquillo....tanto stamattina dedicata a togliere erbacce infestanti dal giardino
imgur: the simple image sharer
Manca ssd che nn trovo quello che dico io e anche il case
Pero come.cifra ci siamo con questi componenti
-
Grazie Mattia , il PredatorX3 l'ho visto a 80€ circa +sped...ma devo guardare meglio ....per l'ssd aspetto qualche altra tua alternativa .....da quanto minimo?
-
Io direi da 64gb SOLO PER S.O
piu capiente esci da budget.
Si puo fare anche qualcos'alteo..
Con piattafaorma am3 e intel.
Mi faccio venire idee ora

-
Tex ha scritto:
Io direi da 64gb SOLO PER S.Opiu capiente esci da budget.
Si puo fare anche qualcos'alteo..
Con piattafaorma am3 e intel.
Mi faccio venire idee ora

tranquillo non ho fretta.....ho detto che in settimana gli do il preventivo e la configurazione

-
Ciao flavio, questa e un pi piu cara ma va.meglio
imgur: the simple image sharer
Siamo al limite budget
-
-
Scusate, non ho capito una cosa leggendo il thread, il case lo possiede già?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
FM2 anche per me flavio
secondo me una config di tutto rispetto.. anche per giocare decentemente!
prezzi di e-key
-
macnavy ha scritto:
Scusate, non ho capito una cosa leggendo il thread, il case lo possiede già?Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
No Mcnavy , il case sarà un Predator X3 che su Amazon mi sembra di averlo visto a 80e rotti euro ....
-
Comunque ammettendo e concedendo di prendere lo Strike X come quello di mio figlio che alla fine risparmierebbe ed è lo stesso genere, sono sempre al limite , perchè non riesco a far venire fuori il mio lavoro di montaggio , installazione e configurazione Oc del PC

-
Metti una 7779/7790 o GTX 650 nella configurazione di meg e il tuo compenso salta fuori e per giocare con minecraft va alla grande.
-
Ragazzi , manca sempre L'SSd DA 60 gB
-
Prendendo memorie più economiche e magari una HD 7770 o 50 potrebbe entrarci un crucial v4 64gb stando al costo su trovaprezzi
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
x9drive9in ha scritto:
Prendendo memorie più economiche e magari una HD 7770 o 50 potrebbe entrarci un crucial v4 64gb stando al costo su trovaprezziInviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
io ho fatto delle modifiche piccole con il ragazzo e sarei riuscito a farmi venire fuori il mio lavoro oltre alla cifra dei 450 euro.
Secondo voi sta CPU a quanto la si può tirare per un Daily use ?
Servirà pure un dissipatore più efficiente penso e l'alimentatore i questo caso basta?
Ciao Flavio
http://www.xtremeshack.com/photos/20130911137889076986366.jpg
-
Se non si scandalizza si puo anche cercare un SSD usato migliore allo stesso prezzo.
Non serve flavio fargli oc su sto pc per minecraft e daily use è più che sufficiente.
-
fedemini ha scritto:
Se non si scandalizza si puo anche cercare un SSD usato migliore allo stesso prezzo.Non serve flavio fargli oc su sto pc per minecraft e daily use è più che sufficiente.
per l'hard disk no problem , mi fai avere un 'idea di cosa intendi?
per l'OC è patentato a volerlo fare a tutti i costi
, quindi...... -
Intendo che sui mercatini o ebay o seconda mano trovi SSD come samsung 830/840 vertex 4 ecc da 60gb a quella cifra ma bisogna avere voglia di "sbattersi" un po di più.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi