Due ram da 1gb ddr2 economiche
-
Salve a tutti! Come da titolo vorrei qualche consiglio su due ram da 1gb ddr2 economiche al massimo per una scheda madre Gigabyte ga-8i945g. Sul sito della gigabyte c'è scritto che supporta
- 4 DDR II DIMM memory slots (supports up to 4GB memory)
- Supports 1.8V DDR II DIMM
- Supports dual channel DDR II 667/533/400 DIMM
ora sono montate due ram Corsair Value Select vs512mb533d2 da 512mb ciascuna. Grazie

-
DanielV ha scritto:
Salve a tutti! Come da titolo vorrei qualche consiglio su due ram da 1gb ddr2 economiche al massimo per una scheda madre Gigabyte ga-8i945g. Sul sito della gigabyte c'è scritto che supporta- 4 DDR II DIMM memory slots (supports up to 4GB memory)
- Supports 1.8V DDR II DIMM
- Supports dual channel DDR II 667/533/400 DIMM
ora sono montate due ram Corsair Value Select vs512mb533d2 da 512mb ciascuna. Grazie

ti servono queste:
Offerta, Vendita RAM DDR2 Corsair Value VS1GB533D2 533MHz 1GB CL5 - VS1GB533D2
Ciao
-
Grazie! Più economico di quelle non c'è niente? Anche usato va bene (a patto che funzionino ancora
) -
DanielV ha scritto:
Grazie! Più economico di quelle non c'è niente? Anche usato va bene (a patto che funzionino ancora
)Chiedi nel mercatino o cerca dove vuoi ma non cambiare marca e modello onde evitare problemi di incompatibilità con le ram in tuo possesso.
-
Perché dovrei avere problemi di compatibilità? quelle che ci sono ora rimangono sul primo e terzo canale, invece queste le metto sul secondo e quarto. Per chiedere di una pasta termica mi conviene aprire un'altra discussione, vero?
Grazie 
-
DanielV ha scritto:
Perché dovrei avere problemi di compatibilità? quelle che ci sono ora rimangono sul primo e terzo canale, invece queste le metto sul secondo e quarto.La percentuale è bassa e dipende da vari fattori, teaming in primis.
Dipende dalla bontà della mobo nel gestire memorie con caratteristiche diverse.
Per chiedere di una pasta termica mi conviene aprire un'altra discussione, vero?
Grazie
Esatto
-
Ogni giorno il computer mi sorprende sempre di più
. Cos'è il teaming? Grazie 
-
DanielV ha scritto:
Ogni giorno il computer mi sorprende sempre di più
. Cos'è il teaming? Grazie
voleva dire Timing:
-
megthebest ha scritto:
voleva dire Timing:
grazie, che figure di m... troppe ore a smanettare con le schede di rete... 
-
Labview ha scritto:
grazie, che figure di m... troppe ore a smanettare con le schede di rete...
dobbiamo riflesharti il bios

-
tom1 ha scritto:
dobbiamo riflesharti il bios
Hahahahahah
Non ci ho capito molto perchè l'inglese non fa il mio forte, ma va bene lo stesso. Grazie mille 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi