l'allievo supera il maestro..modellismo WWII - Bastoigne opera di mio figlio Michael
-
15anni ?!?!
caspita hai un figlio che come minimo sara' :
scrupoloso
perfezionista
paziente
e sicuramente riuscira' in qualsiasi cosa decidera' di fare !
complimenti...
posta foto anche del work in progress

-
Bellissimo! Sembra un fermo immagine di una partita a Company of Heroes!
Complimenti
-
poi vi posto il Work in progress di "Omaha beach ":)
-
ecco le foto relative al "Work in progress" di Omaha beach.....non perché sono suo padre, ma devo dire che è bravissimo ed ingegnoso nel fare con i materiali più disparati le realizzazioni delle varie componentistiche

-
Geniale, stupende anche le retrovie della batteria costiera, con le relative batterie contraeree. Ottimo. Io nel mio piccolo vado di dinamico:

-
cavolo bellissime realizzazioni. Davvero complimenti

-
Belle realizzazioni. Io anni fa facevo alcuni aerei militari moderni e qualche figurino. E' un bell'hobby
-
Porca pupazza, tanta roba!

Davvero complimenti :n2mu:
Ma poi li espone da qualche parte? Fiere di paese o cose del genere intendo.
ciao
-
Al momento no li fa vedere solo ai forum di modellismo dove l'ho iscritto e....in Xtremehardware:D
Inviato dal mio GT-S5570
-
Complimenti sia a te, Flavio, che a tuo figlio!
Prossimo passo: case modding!

-
Nuovi arrivi :
Panzer Aus.G
e truppa di supporto carro
da notare quanto era grosso :AAAAH: ( fate le proporzioni con i soldatini che sono in scala uguale) sto figlio di ......

@megthebest max scusami le foto orribili da cell , devo per forza prendermi al volo una compatta almeno per postare le mie foto in modo decente ....oggi non rendo giustizia al lavoro di Michael:blink:

una considerazione prettamente di carattere militare
La superiorità tecnologica dei carri tedeschi della seconda guerra mondiale era abissale , lo sviluppo tecnico nella serie Panzer era incredibile , senza contare la serie Tiger .
Solo per fattori logistici e di mal comando hanno fatto si che il fattore tecnologico non avesse l'impatto dovuto .
Difatti i migliori progetti tank tedeschi per molti anni nel secondo dopoguerra sono stati usati per la tecnologia carri da molte nazioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi