problema udio scheda madre asus v maximus extreme
-
ciao ragazzi,ho un problema che non riesco a risolvere.come da titolo possiedo questa scheda madre e ho installato due schede gtx gigabyte 680 4gb in sli.possiedo inoltr euna scheda audio phoebus asus.il problema è che se voglio sentire l'audio dalla scheda audio asus lo sli non mi funziona.il sistema mi riconosce solo una scheda video.altresi,togliendo la scheda audio lo sli mi funziona correttamente.non so' come devo impostarla.sto' impazzendo ma a me sembra davvero strano.ora le due schede video solo nel primo e terzo slot.la scheda audio nel quinto e lo sli non funziona.insomma,mi serve una mano,grazie...

-
ciao ragazzi,ho un problema che non riesco a risolvere.come da titolo possiedo questa scheda madre e ho installato due schede gtx gigabyte 680 4gb in sli.possiedo inoltr euna scheda audio phoebus asus.il problema è che se voglio sentire l'audio dalla scheda audio asus lo sli non mi funziona.il sistema mi riconosce solo una scheda video.altresi,togliendo la scheda audio lo sli mi funziona correttamente.non so' come devo impostarla.sto' impazzendo ma a me sembra davvero strano.ora le due schede video solo nel primo e terzo slot.la scheda audio nel quinto e lo sli non funziona.insomma,mi serve una mano,grazie...

-
devi verificare l'assegnazione e la condivisione degli indirizzi.. quando usi pci-expess e pci..
vedi il manuale
-
ehmmm,ti ringrazio della risposta ma mica ho capito...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi