Notebook 600 euro
-
Ciao!
un mio amico è alla ricerca di un notebook per l'università e per portarlo a londra dato che andrà a fare la tesi li.
gli servirebbe quindi leggero e non troppo ingombrante ma allo stesso tempo con prestazioni che non te lo facciano gettare dalla finestra per la lentezza!
che consigliate?
grazieee
-
Ciao!
un mio amico è alla ricerca di un notebook per l'università e per portarlo a londra dato che andrà a fare la tesi li.
gli servirebbe quindi leggero e non troppo ingombrante ma allo stesso tempo con prestazioni che non te lo facciano gettare dalla finestra per la lentezza!
che consigliate?
grazieee
-
Se non ha particolari esigenze (sembra utilizzo classico, web, office), forse gli conviene solo fare un giro nei megastore e vedere quello che più gli aggrada, per peso e dimensioni, cercando tra quelli con Intel i3 / i5.
Magari se lo vuole far schizzare, può pensare di mettere un SSD.
ciao
-
tieni, guarda che ti ho trovato!
HP - HP ENVY Ultrabook 4-1100sl - Nero/Rosso in offerta | Euronics
Io ho lo stesso envy 4, lo presi con hdd da 500GB e l'ho sostituito con un samsung 830 da 128GB, una scheggia! Questo ha 32GB per l'SSD caching quindi magari gli basta per il momento.
l'i5 3317U è portentoso. L'unica pecca di questo portatile è il monitor che fa un po' pietà come colori, ma a questo prezzo è difficile chiedere di meglio. Ah la scocca è bellina, ma ci si lasciano tutte le ditate...
-
e di qeusto cosa dite? è nel suo budget!!
bello l'HP comunque! ne trovo uno samsung e faccio scegliere tra i tre!
-
non male
-
mi aveva anche chiesto una batteria che durasse, è la soluzione in core i7 U ?
cioè quanto possono essere veritiere le 4 ore di autonomia?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi