Consiglio Cossfire Radeon HD 6670
-
ciao passa a presentarti qui
-
Ops scusa
Fatto! -
Già la singola HD 6670 non è molto diversa dalla 8800GT, anche se gli rimane un pelo dietro.
Sinceramente non penserei a un crossfire con questa scheda.
Com'è composto il tuo PC?
ciao
-
Ciao il Pc è composto da:
Cpu: Intel Core2 Duo E6750 2.66 Ghz
Scheda Madre: Asus P5q-pro
Ram: 4Gb DDR2 1066MHz
Scheda video: 8800GT 512Mb
Cheda audio: Xonar Essence ST + Xonar H6
Alimentatore: Zalman 600W modulare
-
Io il crossfire non lo farei. Secondo quanto riportato qui (e a seguire), la HD6670 va anche meglio della 8800GT.
ciao
-
farei uno sforzo... e prenderei almeno una hd7750 o meglio una 7770.. a ache risoluzione giochi? la 8800 potresti svenderla a me..
-
principe andry Grazie mille

megthebest Gioco a risoluzione 1440x900 (risoluzione max del monitor). Riguardo la tua proposta preferisco non svenderla ancora

-
se già ce l0hai.. allora altre schede non le considerare..
purtroppo il crossfire non è il massimo, con due schede di fascia bassa.. e in alcuni casi i driver danno qualche problemino.. (che scheda madre hai? supporta il crossfire?)
cmq a 1440x900 la 6670 faticherà con dettagli elevati (anche per le ram ddr3 che ha.. hanno una banda limitata)..
prova una overcloccatina con msi afterburner o il software sapphire trixx (monitorando le temperature con gpu-z)
ciao
p.s. se decidi di disfartene (8800) .. fai un fischio
-
megthebest immagino che faticherà un po, già l'8800 a Bioshock Infinite a questa risoluzione e a dettagli medi mi rallentava un po!
Cmq come scheda madre ho una Asus p5q-pro (le componenti le ho scritte prima).
Ma con una 7770 guadagnerei tanto??
-
diciamo un incremento lo avresti rilassando anche il resto della configurazione
-
Cioè? che mi consiglieresti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi