Avete mai acquistato su pixmania.com?
-
Devo acquistare un decoder, come modello non ce ne sono simili

Che voi sappiate, se la merce arrivasse difettosa, le spese per la restituzione sono a carico loro?
Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
-
tuo..
che io sappia Amazon e pochissimi altri riprendono il reso senza farti pagare nulla...
-
Mi ha risposto pixmania dicendo che sui prodotti venduti da loro, se arrivano danneggiati e glielo si fa presente entro 10gg le spese sono a carico loro.
Mi sento quindi tranquillo, procederó con l'ordine

-
Ho ordinato il prodotto, possibile che all'iscrizione Su pixmania e dopo aver pagato non mi sia arrivato nulla via mail? (ovviamente Ho pagato con paypal e mi è arrivata la mail che Ho pagato)
-
Ps: mi sono accorto di aver sbagliato il titolo; al posto di "avete" Ho messo "avere", qualche mod può correggere, per favore?
-
Ho comprato da pixmania, da quando ho fatto l'ordine dopo 4gg Ho ricevuto il pacco

-
si ma occhio, alcuni prodotti non li vende pixmania ma altri venditori che si appoggiano a pix
io da pix sono andato benissimo, ma il secondo acquisto che era spedito da terzi dopo 3 sett ho dovuto annullare l'ordine perche non aveva ancora spedito
-
Eh già!
Il mio era venduto a spedito da pixmania, non capisco come mai nel nome del mittente era un altro...
-
Devil_Mcry ha scritto:
si ma occhio, alcuni prodotti non li vende pixmania ma altri venditori che si appoggiano a pixio da pix sono andato benissimo, ma il secondo acquisto che era spedito da terzi dopo 3 sett ho dovuto annullare l'ordine perche non aveva ancora spedito
Esatto!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Ho acquistato anch'io una volta da Pixmania e mi sono trovato bene. Comunque anche a me hanno detto che le spese per il reso sono a loro carico

-
io si ,
un cell per la mia ragazza
adesso ce l'ha da un anno e nessun probl

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi