hp pavilion dv6-3156sl problema Scheda ATI
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiok mi sono presentato

-
i caricamenti sono adibiti all"hard disk in verita'
-
ok ma avendo inserito da poco un ssd non capisco.
-
strano che un ssd impieghi tutto sto tempo a caricare. Che modello e'
-
[h=1]Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 è questo il modello comprato su Amazon. potrebbe essere danneggiato ?[/h]
-
dei 4 gb installati quanta memoria viene occupata durante il gioco? Inoltre non e' molto adatto a giocare questo portatile
-
io ho messo 6gb di ram e dal gioco viene occupato quasi 3 gb. be io con questo portatile riesco a giocare a quasi tutto.
-
mi fai uno screen del task manager
e lo posti su XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 200032 eccoti allora ho trovato altri 4 gb ho fatto 8gb di ram ma la questione non cambia
-
ma non potrebbe essere la scheda integrata a far caricare un gioco lento, magari switchando, perchè con il catalyst di ati non posso farlo. magari devo installare altri driver della scheda ?
-
che versione catalyst hai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi