ASrock 890 GX Pro3
-
sul mio pc ho la MB ASrock 890 GX Pro3 con Phenom II X4 840. Visto che la scheda supporta anche l'AM 3 +. vorrei sostituire il processore con l'AMD FX 8350. Pensate possano esserci controindicazioni (a livello alimentatore sono a posto)?
-
sul mio pc ho la MB ASrock 890 GX Pro3 con Phenom II X4 840. Visto che la scheda supporta anche l'AM 3 +. vorrei sostituire il processore con l'AMD FX 8350. Pensate possano esserci controindicazioni (a livello alimentatore sono a posto)?
-
la tua mobo non supporta tale processore.
-
dici? io pensavo che potesse farlo dato che nelle istruzioni viene detto che avrebbe il supporto AM3+ per processori fino a 8 core e quindi pensavo che aggiornando il bios fosse fattibile
-
Ho verificato sul sito Asrock ed effettivamente la mia Mobo supporta al massimo l'FX 8150 che è un 3,6 Gb, è Bulldozer e non ha delle recensioni tanto buone; a questo punto aspetterò per fare in futuro il cambio di Mobo e processore insieme.
-
nell'altro thread ti avevo postato la mobo. Ero quindi inutile riaprire il thread anche qui.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi