prblema ccensione acer 5920
-
Salve ragazzi ho un problema con un acer 5920 in pratica si accende solo quando vuole lui ho provato ad avviaro con e senza batteria ho provato senza alimentatore solo con la batteria insomma sembrava morto quando ad un certo punto senza premere il tasto accensione staccando la batteria si è acceso da solo si è avviato il sistema e funzionava tutto ho provato a riavviare il pc ma si è di nuovo spento senza accendersi
UP
ecco ad esempio adesso si è acceso inserendo la batteria col cavo di alimentazione già inserito
-
Salve ragazzi ho un problema con un acer 5920 in pratica si accende solo quando vuole lui ho provato ad avviaro con e senza batteria ho provato senza alimentatore solo con la batteria insomma sembrava morto quando ad un certo punto senza premere il tasto accensione staccando la batteria si è acceso da solo si è avviato il sistema e funzionava tutto ho provato a riavviare il pc ma si è di nuovo spento senza accendersi
UP
ecco ad esempio adesso si è acceso inserendo la batteria col cavo di alimentazione già inserito
-
ha preso acqua o altri liquidi?
-
no nulla ho trovato pero il metodo per farlo partire lo giro sottosopra tolgo la batteria e inserisco la batteria con un pugno e il pc parte da solo
-
o mobo imbarcata o qualche problema al circuito
-
già ho letto in giro che parecchi acer 5920 hanno questo difetto
-
di solito su quella serie si legge per il problema delle vga nvidia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi