[Official Tread] ATI R600
-
biessea ha scritto:
Uei ma ragazzi quando arriva la magia di ATi??? Non ce la faccio più ad aspettare, sono supercurioso di vederla, vedere i suoi bench, vedere quanto meglio sarà della Nvidia 8800gtx..Forza ATi non deluderci!!!
arriva a maggio stando alle ultime news

insieme alla fascia media
-
gianni1879 ha scritto:
arriva a maggio stando alle ultime news
insieme alla fascia media
con calma proprio! si fa attendere come una bella donna... speriamo sia bella:fiufiu:

-
apix_1024 ha scritto:
con calma proprio! si fa attendere come una bella donna... speriamo sia bella:fiufiu:
e vogliosa di soddisfarci

ciao

-
Oh madonna... appena a Maggio.. è un'attesa infinita!!!
Ma perchè cacchio ci mettono tanto.. non capisco!
-
L'architettura, a shader unificati, prevede 320 stream processors stando a quanto riportato nella documentazione attualmente disponibile. A titolo di confronto le GPU NVIDIA della serie GeForce 8800 GTX integrano 128 stream processor, caratteristica che fa presumere che nello specifico gli stream processor di ATI e NVIDIA differiscano per architettura in modo sensibile.
Il memory controller opera a 512bit: questo permette di ottenere livelli di bandwidth della memoria video particolarmente elevati. A titolo di confronto, per le schede video NVIDIA GeForce 8800 GTX il bus memoria ha ampiezza di 384bit. Tra le altre caratteristiche segnaliamo il supporto HDR a 128bit e la possibilità di abilitare una modalità anti aliasing 24x.
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Ci siamo quasi ormai, staremo a vedere !

-
ma ancora sta vga non esce :ROTFL:
...questa volta vuol dire che mamma nvidia ha fatto molto dolore a mamma ati!!!!!!!!!!!!!!
Già mamma nvidia ha recuperato buona parte dei propri investimenti, invece mamma ati è ancora alla linea di partenza!!!!
CIauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-

mhhh... :cheazz:

Ma voi non notate una certa somiglianza tra le due foto ???

-
Oddio, spero sia una prospettiva ingannevole... ma vista da qui quella vga è orribile, e sopratutto troppo grande !

-
bella la notizia su vrzone: VR-Zone : Technology Beats - R600XT Scores 12K in 3DMark06
Marco
-
principino1984 ha scritto:
bella la notizia su vrzone: VR-Zone : Technology Beats - R600XT Scores 12K in 3DMark06Marco
Bene, molto bene!
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Se fosse confermata na cosa del genere sarebbe spazialeFacendo un po di chiarezza una GTX accoppiata a un quad piu o meno va du 11k allo 06 ................ se la R600XT ne fa 12k con driver ancora acerbi ................. non oso immaginare la XTX che gia in versione 80nm ha un 850MHz di core
Se poi AMD riesce a metter fuori direttamente la versione a 65nm da 1GHz qua nvidia e meglio che se la metta via e tiri fuori suito una 8900
Il prezzo poi lascia sconcertati .............. 399$ per una XT

Sta unione AMDATI me piace sempre di piu :clapclap::clapclap:
Deos
Come ho detto, ne vedremo delle belle con R600!
Fammi sapere x quella cosa che sai.
Ciao;)
-
bene bene ... è ora di pensionare la mia x1900xt

-
megthebest ha scritto:
bene bene ... è ora di pensionare la mia x1900xt
si ma valuta pure un ali con le @@ visto che la scheda si ciuccia 240watt!! il doppio della tua x1900xt!! io aspetterei la 65nm sperando che scenda ad un umano 160watt almeno...
:crashpc: -
Deos ha scritto:
Io non penso che possa ciucciare 240W solo lei visto soprattutto l'alimentazione ............ secondo me sara a livello di una GTX
Quindi supponendo un sistema di livello alto con una di ste VGA saremmo sui 280W in totale in Full .................
Deos
allora almeno un 850w è da preventivare in caso di acquisto della sk video...
che dite, meglio stare sicuri con dei 1000w, oppure anche un 850w con una config formata da probabile quad core, r600, 6 hdd regge ?
ciao
-
Deos ha scritto:
Giusto come metro di comparazione
un sistema SLI con 2 8800GTS 320 a 6601000 + striker + Dominator 10000 a 2,8v e quad a 4.7GHz siamo sui 600W di assorbimento durante un 3Dmark

Deos

opoveri noi, in daily un sistema del genere, farà felice l'enel. ...
ciao
-
megthebest ha scritto:

o
poveri noi, in daily un sistema del genere, farà felice l'enel. ...
ciao
E si,quel sistemino ciuccia, perchè anche il quadri core si fa sentire!:(
Ciao;)
-
ecco i consumi penso quasi ufficiali.... non va bene bene bene:AAAAH::AAAAH:
-
Un pò altini forse ?! mhm...
-
dai ragazzi manca davvero poco adesso
non vedo l'ora che esca 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi