Intel Ivy Bridge-E i7-4930K ES vs Sandy Bridge-E i7-3930K
-
Il sito cinese http://www.chinadiy.com.cn/html/53/n-10953.html">ChinaDIY ha pubblicato una recensione del processore Core i7-4930K (in versione Engineering Sample) della famiglia di prodotti Ivy Bridge-E per socket LGA2011 che debutterà il prossimo 11 settembre. Il Core i7-4930K, con architettura da 22nm, è stato confrontato con il processore Core i7-3930K, 32nm, a cui prederà il posto.

-
Il sito cinese http://www.chinadiy.com.cn/html/53/n-10953.html">ChinaDIY ha pubblicato una recensione del processore Core i7-4930K (in versione Engineering Sample) della famiglia di prodotti Ivy Bridge-E per socket LGA2011 che debutterà il prossimo 11 settembre. Il Core i7-4930K, con architettura da 22nm, è stato confrontato con il processore Core i7-3930K, 32nm, a cui prederà il posto.

-
Bene bene non vedo l'ora di averlo tra le mani

-
tanta roba.
-
solo il 5% mi tengo stretto il mio amato 3930k

-
Io credo che i maggiori benefici saranno in Overclock, dato che SB-E murava sia come conldbug che con l'IMC

-
io arrivo con h100 a 5 giga facili se poi , con azoto liquido salgono di più è una altra cosa , che a me non interessa

-
5 giga stabili?

-
Lost68 stabili sotto LinX ?
-
sotto link devi stare a liquido o ad azoto io parlo di benck , ma ho provato senza saperlo, ha giocare al ultimo tomb rider x 2 ore. comunque anche col nuovo 4930k a 5giga stabili sotto link devi stare o a liquido o meglio ancora, ad azoto liquido
ciao -
lost68 ha scritto:
solo il 5% mi tengo stretto il mio amato 3930k
lost68 ha scritto:
io arrivo con h100 a 5 giga facili se poi , con azoto liquido salgono di più è una altra cosa , che a me non interessa
lost68 ha scritto:
sotto link devi stare a liquido o ad azoto io parlo di benck , ma ho provato senza saperlo, ha giocare al ultimo tomb rider x 2 ore. comunque anche col nuovo 4930k a 5giga stabili sotto link devi stare o a liquido o meglio ancora, ad azoto liquido
ciaociao passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi