[bo-fe+ss] cerco tolotto cpu !
-
Salve ragazzi
Come da titolo cerco tolotto CPU possibilmente ben messo e full bundle, proponete pure...
-
Salve ragazzi
Come da titolo cerco tolotto CPU possibilmente ben messo e full bundle, proponete pure...
-
Nessuno??
-
Quanto vorresti spendere ?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Grosso modo un centone.... Poi dipende sempre dal prodotto, da come è tenuto ecc...Andrix85 ha scritto:
Quanto vorresti spendere ?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Controllate bene nei cassetti forza!!

-
Io, ti venderei il mio, ma poi mancano i soldini x prenderne uno nuovo...Azz...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
E lo so... il budget è risicato.... ma purtroppo per il momento causa mancanza lavoro è cosi.....Andrix85 ha scritto:
Io, ti venderei il mio, ma poi mancano i soldini x prenderne uno nuovo...Azz...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Scusa, per totolotto intendi un impianto completo?
-
CiaoJerrino ha scritto:
Scusa, per totolotto intendi un impianto completo?
no... per tolotto intendo un recipiente solitamente di rame o alluminio che va piazzato sul processore per raffreddarlo ad azoto liquido, raffreddamento estremo insomma...
-
SerTek ha scritto:
Ciao
no... per tolotto intendo un recipiente solitamente di rame o alluminio che va piazzato sul processore per raffreddarlo ad azoto liquido, raffreddamento estremo insomma...
Prendi casa al polo nord..

ps. Scusate per la battuta e per l'inquinamento del post
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi