Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. (Grosseto) 2X HD7750 sapphire ultimate 1GB

(Grosseto) 2X HD7750 sapphire ultimate 1GB

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
5 Post 0 Autori 946 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    Trokji
    scritto su ultima modifica di

Vendo 2 di queste ottime schede video funzionanti e complete di confezioni originali ed accessori, acquistate meno di un anno fa, quindi ancora in garanzia. Sono sempre state usate in crossfire X e preferibilmente vorrei venderle insieme. Le schede sono fanless e non necessitano di connettore d'alimentazione aggiuntivo per funzionare, né del bridge per poter essere utilizzate in crossfireX. Utilizzando giochi 3d o ponendole sotto stress sí raccomanda di avere un case ben ventilato. Pur essendo gpu non molto potenti in modalità crossfire X si possono ottenere discrete performances.

y6vz.jpg

Prezzo: 140 Euro spedite con spedireweb o altro corriere tracciato per chi acquista la coppia, 80 Euro per chi vuole la scheda singola.

Il pagamento anticipato sarà tramite postepay

Regole: per offerte, proposte, ribassi o segnalazione di prezzi piú bassi del mio da regolamento del forum contattatemi in privato, non inquinate il thread.

Le code saranno di 24 ore, nel senso che se qualcuno è in coda e non si fa piú sentire senza essersi impegnato o aver pagato entro tale termine passo al successivo utente in coda, posso comunque cambiare in qualunque momento la durata delle code.

In vendita anche altrove.

Coda:

Inviato dal mio PadFone usando Tapatalk 4

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      Trokji

Vendo 2 di queste ottime schede video funzionanti e complete di confezioni originali ed accessori, acquistate meno di un anno fa, quindi ancora in garanzia. Sono sempre state usate in crossfire X e preferibilmente vorrei venderle insieme. Le schede sono fanless e non necessitano di connettore d'alimentazione aggiuntivo per funzionare, né del bridge per poter essere utilizzate in crossfireX. Utilizzando giochi 3d o ponendole sotto stress sí raccomanda di avere un case ben ventilato. Pur essendo gpu non molto potenti in modalità crossfire X si possono ottenere discrete performances.

y6vz.jpg

Prezzo: 140 Euro spedite con spedireweb o altro corriere tracciato per chi acquista la coppia, 80 Euro per chi vuole la scheda singola.

Il pagamento anticipato sarà tramite postepay

Regole: per offerte, proposte, ribassi o segnalazione di prezzi piú bassi del mio da regolamento del forum contattatemi in privato, non inquinate il thread.

Le code saranno di 24 ore, nel senso che se qualcuno è in coda e non si fa piú sentire senza essersi impegnato o aver pagato entro tale termine passo al successivo utente in coda, posso comunque cambiare in qualunque momento la durata delle code.

In vendita anche altrove.

Coda:

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Trokji

Sempre in vendita, dai up

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          Trokji

Up

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Trokji

Up

Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 4

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              Trokji

Già vendute, si può chiudere

Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 4

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.