Bling Prodigy by J0h
-
liberato87 ha scritto:
ammazza ve la siete presa comoda con sti prodigy,tra te e tom non si sa!joh vedi che le ricariche le puoi fare pure dal tabaccaio LOL
Si lo so ma non possono caricare tutti i soldi che vuoi, hanno un limite, quindi ho preferito fare tutto alla posta.
-
Dajeeeeeee!
-
Allora!
Ieri è arrivato un bel pacchetto. Come avevo detto in precedenza, il case non rimarrà invariato soprattutto nella parte frontale, la parte nera è stata infatti sostituita da ciò che è contenuto all'interno di questa confezione.

Ho acquistato un bel foglio di pellicola adesiva con effetto cuoio, la vera pelle sarebbe venuta a costare più del pc stesso quindi il mondo del tuning mi ha dato una mano, ecco quindi la pellicola per wrapping scelta.

Per ora l'ho applicata solo alla parte frontale e ad un altro pezzo che per ora non mostrerò, il connubio tra oro e cuoio è imho fantastico, in foto rende poco ma vi assicuro che dal vivo, con riflessi e dettagli vari, l'effetto è davvero strepitoso, migliore di quanto avessi immaginato!

Eccovi qualche foto nel dettaglio:

La mia parte preferita è senza dubbio quelal dello slot perchè il bordino color oro, soprattutto con ciò che andrà inserito in tale spazio, ha un effetto fantastico
Dajeeeeeee!Tieniti pronto perchè nell'ultima affermazione mi riferisco ad un prodotto acquistato qualche giorno fa e che ti riguarda

-
Peccato non averlo finito in tempo per il luccacomics. Le premesse sono molto buone...
magari mod of the month su bit-tech?

-
veramente bellissimo, forza che stai facendo un lavorone. Mi piace molto questo accostamento pelle e bordo oro, ci metti sempre un tocco di classe quindi seguo con interesse giovà

-
Le085 ha scritto:
Peccato non averlo finito in tempo per il luccacomics. Le premesse sono molto buone...magari mod of the month su bit-tech?

Per Bit tech aspetto un pochino, vorrei prima avere un bel po di roba sotto mano.
Grazie ad entrambi
-
sono curioso di vederlo finito... anche se è strana quella finitura cosi
-
j0h ha scritto:
Tieniti pronto perchè nell'ultima affermazione mi riferisco ad un prodotto acquistato qualche giorno fa e che ti riguarda

bene bene, chissà quale sarà dei tanti!

Mi raccomando, anche se tra un po', aprilo un thread in bit-tech!

-
Eccoti accontentato!
MODIFICA CONTROLLER LAMPTRON
Per controllare ventole ed eventuale impianto a liquido ho scelto uno dei migliori controller attualmente sul mercato, il Lamptron CW611. Fortuna vuole che un mio amico l'ha acquistato per sbaglio, voleva un controller tradizionale, così l'ho preso io per poco più della metà!
Prima di vedere la modifica apportata permettetemi di inserire qualche foto dell'unboxing e del controller perchè merita davvero tanto.

Il controller si sarebbe sposato benissimo con case realizzati in alluminio anodizzato perchè il frame frontale è realizzato utilizzando tale tecnica.

Quindi l'ho smontato ed ho utilizzato la pellicola in pelle:

Posizionato nel suo alloggiamento sul pannello anteriore l'effetto mi piace particolarmente, soprattutto per merito del bordino dorato che lo delimita.

Di seguito, una foto nel dettaglio, al momento sono indeciso se cambiare il colore della rotella e del pulsante ma quasi certamente opterò per lasciarli così come sono.

-
bell'accoppiata
-
Grazie Tom
ps: non so se avete notato ma il pezzo di pellicola non è preso a caso, ho recuperato il pezzo tagliato in precedenza ed ho fatto in modo che le striature combaciassero
-
si mi sono accorto di questo dettaglio
-
j0h ha scritto:
Allora!Ieri è arrivato un bel pacchetto. Come avevo detto in precedenza, il case non rimarrà invariato soprattutto nella parte frontale, la parte nera è stata infatti sostituita da ciò che è contenuto all'interno di questa confezione.

Ho acquistato un bel foglio di pellicola adesiva con effetto cuoio, la vera pelle sarebbe venuta a costare più del pc stesso quindi il mondo del tuning mi ha dato una mano, ecco quindi la pellicola per wrapping scelta.

Per ora l'ho applicata solo alla parte frontale e ad un altro pezzo che per ora non mostrerò, il connubio tra oro e cuoio è imho fantastico, in foto rende poco ma vi assicuro che dal vivo, con riflessi e dettagli vari, l'effetto è davvero strepitoso, migliore di quanto avessi immaginato!

Eccovi qualche foto nel dettaglio:

La mia parte preferita è senza dubbio quelal dello slot perchè il bordino color oro, soprattutto con ciò che andrà inserito in tale spazio, ha un effetto fantastico

Tieniti pronto perchè nell'ultima affermazione mi riferisco ad un prodotto acquistato qualche giorno fa e che ti riguarda

Davvero bello

Difetto, alcune foto sono molto molto piccole, potresti uppare ad alta risoluzione?
-
È per una questione di pesantezza, tutte a risoluzione originale potrebbero essere troppo pesanti. Sul mio profilo fb sono disponibili tutte in hd
-
j0h ha scritto:
Eccoti accontentato!MODIFICA CONTROLLER LAMPTRON
Qundi liquidi! :clapclap:
-
E penso di si.. Vaschetta,ventole e radiatore sono già pronti, mancano raccordi, wb, pompa, tubi e liquido
-
per la mobo moddi quella ITX che avevi o vai di una delle nuove asus? Oppure tagli la ECS ?

-
La ecs non funzionava bene, perché altrimenti un pensierino l'avrei fatto. Ad ogni modo non la ho più, ne quella ne la asrock, molto probabilmente prenderò la Asus z87 mini itx, se il budget lo permetterà (dubito) userò un wb full cover della ek
-
j0h ha scritto:

veramente uno spettacolo!

-
j0h ha scritto:
Eccoti accontentato!MODIFICA CONTROLLER LAMPTRON
Per controllare ventole ed eventuale impianto a liquido ho scelto uno dei migliori controller attualmente sul mercato, il Lamptron CW611. Fortuna vuole che un mio amico l'ha acquistato per sbaglio, voleva un controller tradizionale, così l'ho preso io per poco più della metà!
Prima di vedere la modifica apportata permettetemi di inserire qualche foto dell'unboxing e del controller perchè merita davvero tanto.

Il controller si sarebbe sposato benissimo con case realizzati in alluminio anodizzato perchè il frame frontale è realizzato utilizzando tale tecnica.

Quindi l'ho smontato ed ho utilizzato la pellicola in pelle:

Posizionato nel suo alloggiamento sul pannello anteriore l'effetto mi piace particolarmente, soprattutto per merito del bordino dorato che lo delimita.

Di seguito, una foto nel dettaglio, al momento sono indeciso se cambiare il colore della rotella e del pulsante ma quasi certamente opterò per lasciarli così come sono.

Molto bello

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi