Bling Prodigy by J0h
-
I soldi possono comprare anche il sole
-
Ma non esiste già il Prodigy nero e oro?
-
Opmet ha scritto:
Ma non esiste già il Prodigy nero e oro?Nella versione Caseking Anniversary solo il bordino della parte frontale è oro e il logo caseking.. ma questo sarà mooooooooolto diverso.. ho appena iniziato

-
seguo

-
ma qua è tutto fermo?!
-
Guarda che spammiamo anche da te, non solo da tom

-
Ancora per poco, se volete spammate pure xD
-
:briai: -
Seguo, il prodigy é davvero un signor case (volevo prenderlo ma mi sarei sentito limitato dalla mobo itx, e non mi va di moddarlo o prendere il prodigy m) :clapclap:
-
J0h suuu non fare come TomIlNabboEterno che è ancora li a montare il PC dopo 6 anni
Lol
-
non facciamo disinformazione

-
Se se... Vai a montare sto PC tommino
-
Devil_Mcry ha scritto:
Se se... Vai a montare sto PC tomminoe' montato gia'

-
up in arrivo nei prossimi giorni

-
curioso

-
Era ora! Stavi facendo alla tom se non peggio

almeno lui faceva spammare lì dentro

-
Le085 ha scritto:
Era ora! Stavi facendo alla tom se non peggio
almeno lui faceva spammare lì dentro

che disgraziato, io almeno l'ho finito prima

-
j0h ha scritto:
up in arrivo nei prossimi giorni
Attendo

-
È colpa delle poste nella mia zona xD aprono solo di mattina ed essendo in un paese di vecchi immaginate come sia difficile fare una ricarica postepay i primi 15 giorni di ogni mese lol
-
ammazza ve la siete presa comoda con sti prodigy,tra te e tom non si sa!
joh vedi che le ricariche le puoi fare pure dal tabaccaio LOL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi