Consiglio Sli 780
-
sunto di cose fare e non fare
SI a
SLI GTX 770
PCB Reference se vuoi liquidare
Singola GTX 780 Custom
NO a
SLI GTX 780 Ref o Custom
NO a Vga prese da Shop con un Servizio RMA non diretto
-
alex2173 ha scritto:
Pozzi fa bubbu, di andrea ti fidi di me no, comunque se la liquidi perdi la garanzia con evga mo. A tuo rischio e pericoloInviato dal mio N9500 usando Tapatalk 4
No Ale mi fido di tutti voi,o non starei qui a chiedere come spendere i miei soldi,sono solo indeciso su quale prendere poi dove prenderle e un con consiglio in piu ma io eviterei su shop stranieri per diversi discorsi dai vediamo....grazie cmqO0
-
tom1 ha scritto:
sunto di cose fare e non fareSI a
SLI GTX 770
PCB Reference se vuoi liquidare
Singola GTX 780 Custom
NO a
SLI GTX 780 Ref o Custom
NO a Vga prese da Shop con un Servizio RMA non diretto
Quoto Tom.....ma il discorso di liquidare non e' immediato ma diciamo nell'arco di un anno
-
Ragazzi stringiamo il cerchio ho deciso per una delle due
1)Evga Sc ACX :EVGA GeForce GTX 780 SC ACX review - Article
2)Gigabyte Oc series Rev 2 8+8 pin :Gigabyte GeForce GTX 780 (GV-N780OC-3GD REV2) Graphics Card
Differenze di prezzo per lo sli e di circa 100 euro
A voi i giudizi su entrambe e poi ordino grazie ancora.
N.B. Questo shop lo conoscete e' affidabile? ha sia l'asus dc2 che la giga rev 2 a ottimi prezzi: http://www.neths.it/Schede+Video/PCI-Express/NVIDIA.htm?sort=2a&filter_id=14&page=2
-
Se non dovrai liquidare puoi prendere penso le giga che costano meno, se al contrario cè la possibilità di liquidare Evga senza dubbio ma la reference.
Il negozio non lo conosco ma ha 20k+ transazioni su ebay quindi dovrebbe essere affidabili.
-
comprato io da neths un sacco di roba qualche anno fa'...sono di napoli.precisissimi e velocissimi,tra i migliori shop italiani..
-
Bene grazie mauro...ci siamo prendo le giga le tengono a buon prezzo....le vado a ritirare da loro sono vicino casa mia e ti spedisco le mie.
-
Auguri per il nuovo "bestiale" acquisto!
-
macnavy ha scritto:
Auguri per il nuovo "bestiale" acquisto!Grazie fratello...credo di aver fatto la giusta scelta le giga quest'anno mi hanno sorpreso poi l'aggiunta di altre due fasi alla rev 2.0 mi hanno convinto....e finalmente con il pcb nero e la copertuta sui dissipatori oltre che aver scelto il ferro e non la plastica per il dissipatore....2 spanne sopra rispetto alle mie "vecchie giga":clapclap:
Questa e la rev 1 ma cambia poco:http://www.overclock3d.net/reviews/gpu_displays/gigabyte_gtx780_windforce_review/1
-
fedemini ha scritto:
Se non dovrai liquidare puoi prendere penso le giga che costano meno, se al contrario cè la possibilità di liquidare Evga senza dubbio ma la reference.Il negozio non lo conosco ma ha 20k+ transazioni su ebay quindi dovrebbe essere affidabili.
Grazie per il consiglioO0
-
Grazzie a tutti voi per i consigli una comunita' serve anche per fare le scelte giuste e nell informatica non sempre si fanno!:n2mu:
Eccola: http://www.vortez.net/articles_pages/gigabyte_gtx780_windforce_x3_oc_review,1.html
-
alex2173 ha scritto:
questa recensione ti può interessareGrande Ale, notturno come sempre..
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
alex2173 ha scritto:
questa recensione ti può interessareGrande Ale grazie.......come avevo gia letto queste schede sono di pari potenza alle titan....ma costano quasi la meta'.
-
Giovedi' arrivano le bimbe....foto foto foto a bizzeffe....e test oltre che una mia breve recensione di confronto tra le due serie della giga:gluglu:
-
Vi presento le mie Bimbe:gluglu:...............

[/img] -
molto belle domani mi arriva la sorellina minore
-
tom1 ha scritto:
molto belle domani mi arriva la sorellina minoreNoto temperature molto piu alte rispetto alle serie precedenti....crysis 3 ultra 8 mssa media 60 frame temp 79 ovvero il temp target impostato dalla giga...... si occano da sole a 1097 mhz per poi scendere e mantenere i 79 ma non vanno sotto il gigaherz....le temp non sono un po alte? le ho invertite ma non cambia niente....sopra 79 sotto 70 gradi forse e' lo sli? O la pasta ancora deve assestarsi?:cheazz:
-
La giga ha fatto 2 passi avanti nei materiali e nell'estetica e si e persa le temperature per strada mah?

Cmq eccellenti schede secondo me si appaiano alle asus dc2
-
E comunque normale la differenza di temp da una all'altra.
-
fedemini ha scritto:
E comunque normale la differenza di temp da una all'altra.Si fratello ovvio ma non che quella sopra sale a 79 gradi in 3 minuti e poi gioca sulla frequenza per non superare il target...qualcosa non mi torna.
....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi