Domanda del secolo: perché molte lattine da 33cl ora sono strette ed alte
-

versus

Finora non abbiamo trovato una risposta sensata a questa risposta.
La prima ipotesi era perchè occupano meno spazio quando sono imballate. Vi lascio verificare se questa ipotesi è fondata conti alla mano. Per motivi di marketing non la ritengo una riposta valida. Vorrei sapere quali sono questi motivi

Snello è bello? Lattina meno grassa fa ingrassare meno?
Qualcuno ha informazioni più precise di semplici ipotesi? Magari lavorando in qualche azienda di bevande

-

versus

Finora non abbiamo trovato una risposta sensata a questa risposta.
La prima ipotesi era perchè occupano meno spazio quando sono imballate. Vi lascio verificare se questa ipotesi è fondata conti alla mano. Per motivi di marketing non la ritengo una riposta valida. Vorrei sapere quali sono questi motivi

Snello è bello? Lattina meno grassa fa ingrassare meno?
Qualcuno ha informazioni più precise di semplici ipotesi? Magari lavorando in qualche azienda di bevande

-
Magari perché più stretta è più facile impugnarla nelle mani di donne e bambini? o magari l'idea di "più lungo" piace di più ad alcuni esseri umani capitemi:asd:
-
Una delle risposte di yahoo answer era "per facilitare pratiche sessuali". La ritengo molto valida ma ci dev'essere anche dell'altro

-
Sapevo che era solo una pratica commerciale per dare quell'idea che hai detto: "alto e snello" (leggi "salutare" (???)).
Leggendo ora un pochino in giro, sembra anche per imitare le bevande energetiche.
ciao
-
Il mio riferimento non era per la coca cola in sé. Non voglio sapere se è nato prima l'uovo o la gallina, ma da qualche parte avranno iniziato a farle così. Per le bevande energetiche anche qui era puro marketing? Forse la prima è stata la Red Bull in effetti.
-
È tutto marketing, questo "nuovo" prodotto fa scattare molteplici meccanismi mentali cone per esempuo:
"C e nè dentro di piu, e piu bella da vedere, che strana bottiblietta, chissa oerche ora le fanno cosi, è piubella, stretta sembra piu light"
Sono solo na minima parte di pensieri che mi son passati nella testa in una frazione di secondo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi