Bitfenix Shinobi Red & White MK-II
-
amd fan ha scritto:
dai non vedo l'ora
dovevo prendere un altra 670 DC-II usata, con annesso wubbo usato ma niente...non riesco a trovare niente quindi ci ho rinunciato...poco male soldi risparmiati

-
si per l'upgrade

-
Bello bello....complimenti adoro le cose raffinate.

-
Grazie

Sarà comunque un upgrade sostanzioso

-
scommetto formula 6 e 4670k
-
amd fan ha scritto:
scommetto formula 6 e 4670kVedremo

-
Pacco da caseking in arrivo per venerdì ( salvo problemi )
-
Parlavamo di problemi... ci sono stati dei problemi mi hanno assicurato che mi arriverà a casa lunedi ... speriamo bene

-
ahahahahah bella roba
-
Maledetti! I crucchi si sono dimenticati i documenti nel pacco ! Ahaha
Sent from my GT-I9300 using Forum Runner
-
Arrivato pacco caseking, non ho nemmeno tempo di aprirlo stamani che devo scappare....ma quando torno... ho messo anche la foto della seconda 670 ritirata ieri

Scusate per la qualità delle foto ma sono da cell.
[ATTACH]3709[/ATTACH]
Sent from my GT-I9300 using Forum Runner
-
apri apri apri apri apri

-
Che bella robetta

Tutto merito del grande Liberato

-
c'è ancora parecchio da aggiustare, mi devono arrivare le sleeve per la seconda vga il dual bridge per mettere in parallelo le VGA e da bucare il midplate per fissarlo bene al case, se notate adesso è retto da una fascetta ma è provvisorio.

-
Opmet ha scritto:
Che bella robetta
Tutto merito del grande Liberato

-
sarebbe da cambiare anche l'ali che stona

-
tom1 ha scritto:
sarebbe da cambiare anche l'ali che stona
non alimentare le scimmie

-
SuperLemonHaze ha scritto:
non alimentare le scimmie
quanno ce vo' ce vo'

-
Bello, qualche domanda veloce:
Le vga non sono uguali? A una mi sembra che manchi il backplate... Inoltre le vedo "storte"...
Poi sinceramente non capisco la sistemazione del rad anteriore, è posto in un punto "cieco" del case e le ventole sono messe in push dall'interno verso l'esterno? E che senso avrebbe se non c'è pescaggio di aria fresca? Non sarebbe più sensato metterle in push dall'esterno verso l'interno del case?
-
me gusta mucho
ottimo upgrade
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi