SLI o scheda singola?
-
Aggiungo, se rimanessi con la 670 , i soldi che risparmio potrei investirli in un dell U2713HM ...a tal proposito vorrei domandare se con la 670 sarei limitato o no.
-
Eh no se cambi monitor dovrai cambiare la scheda o aggiungere un'altra 670, a questo punto non conviene se devi cambiare monitor opta per un 1920x1080 magari a 120hz.
-
fedemini ha scritto:
Eh no se cambi monitor dovrai cambiare la scheda o aggiungere un'altra 670, a questo punto non conviene se devi cambiare monitor opta per un 1920x1080 magari a 120hz.si ho visto la risoluzione del dell 2560 x 1440 ... un bel benq xl2720t farebbe al caso mio allora? il miglior 27 pollici considerato anche il gaming qual'è?
-
Si il Benq è ottimo però costa tanto il 27", adesso che monitor hai?
-
Prima di pensare a un 27"...
Quanto sei distante dal monitor mentre giochi???
Ti dico questo siccome ho avuto sempre dei 27" e giocavo a 80cm.. e mi spaccavo il cervello.
Troppo grande.
-
fedemini ha scritto:
Si il Benq è ottimo però costa tanto il 27", adesso che monitor hai?adesso ho un samsung S24B300BL, si ho visto , 500€ son davvero tanti però potrei farci più di un pensierino altri monitor da 27 ad un prezzo più basso ce ne sono?
Tex ha scritto:
Quanto sei distante dal monitor mentre giochi???
Ti dico questo siccome ho avuto sempre dei 27" e giocavo a 80cm.. e mi spaccavo il cervello.
Troppo grande.
Misurato al metro circa 75cm

-
Io starei se vuoi cambiare monitor sul benq pero da 24", perché per me 27" è troppo grosso però è personale la cosa.
-
Un monitor da 27" per giocare ha poco senso, troppo grande. Dal punto di vista teorico scendendo di dettagli basta anche una GTX 670 e in caso di upgrade consiglio la GTX 780, da 670 a 770 ci sono pochi fps: la 770 è pari a una GTX 680 overcloccata.
-
ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione per fare una dmanda e cioè: visto che sto rimodernando il pc e domani vado a prenotare i componenti, volevo sapere se con il mio monitor dell u2713hm con rosoluzione 2560x1440 con una singola vga evga gtx780ti superclocked w riesco a giocare con impostazioni al max? o mi conviere andare di sli? purtroppo avevo uno sli di gtx 680 lighting e una scheda mi ha abbandonato devo dire che giocavo senza problemi a battlefield 4 e batman arkaham origin senza problemi cosa mi consigliate? dimenticavo e se passo ad un 1920x1080 ha poco senso vero?
grazie
-
Al massimo dovrai rinunciare a qualche filtro, ma la 780 Ti ti dovrebbe bastare senza problemi.
-
edo357mag ha scritto:
ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione per fare una dmanda e cioè: visto che sto rimodernando il pc e domani vado a prenotare i componenti, volevo sapere se con il mio monitor dell u2713hm con rosoluzione 2560x1440 con una singola vga evga gtx780ti superclocked w riesco a giocare con impostazioni al max? o mi conviere andare di sli? purtroppo avevo uno sli di gtx 680 lighting e una scheda mi ha abbandonato devo dire che giocavo senza problemi a battlefield 4 e batman arkaham origin senza problemi cosa mi consigliate? dimenticavo e se passo ad un 1920x1080 ha poco senso vero?grazie
http://www.digitalstormonline.com/unlocked/images/articles/Nav/gtx780ti/bf41440p.jpg
Se poi vorrai passare ad una configurazione multi-monitor o 4K (
) vai di SLI, ricordati l'ali, almeno 850W se lo vuoi fare di gtx 780 ti.850W per stare sicuri, anche in caso di OC, ne bastano meno, ma io te lo consiglio comunque.
-
grazie x le risposte, quindi vado di una vga che ne dite?
scusa l'ignoranza ma http://www.digitalstormonline.com/unlocked/images/articles/Nav/gtx780ti/bf41440p.jpg , cosa rappresenta?
-
edo357mag ha scritto:
grazie x le risposte, quindi vado di una vga che ne dite?scusa l'ignoranza ma http://www.digitalstormonline.com/unlocked/images/articles/Nav/gtx780ti/bf41440p.jpg , cosa rappresenta?
Era per mostrarti gli fps (dovrebbe essere la media) con la gtx 780ti su BF4 a 1440p in ultra con 4xMSAA

-
Kltsune ha scritto:
Era per mostrarti gli fps (dovrebbe essere la media) con la gtx 780ti su BF4 a 1440p in ultra con 4xMSAA
Mi aggancio un secondo per farvi una domanda niubba: ma con un monitor 1080 si puó andare a 1440?
Lo chiedo perchè una volta avevo letto qualcosa in merito...
-
facendo un downsampling ma non conviene
-
Kltsune ha scritto:
http://www.digitalstormonline.com/unlocked/images/articles/Nav/gtx780ti/bf41440p.jpgSe poi vorrai passare ad una configurazione multi-monitor o 4K (
) vai di SLI, ricordati l'ali, almeno 850W se lo vuoi fare di gtx 780 ti.850W per stare sicuri, anche in caso di OC, ne bastano meno, ma io te lo consiglio comunque.
come già detto sonon un ignorante in materia è un buon risultato?
-
edo357mag ha scritto:
come già detto sonon un ignorante in materia è un buon risultato?Non ti puoi lamentare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi