tv samsung e chiarimento sintonizzatore
-
ha cmq il sintonizzatore digitale terrestre, HD
ed eventualmente il sintonizzatore analogico
-
ho capito! mi potete dire come é il modello complessivamente? ho visto su internet é il prezzo più basso é 350euro io ho bisogno di un 32 pollici secondo voi questo modello mi conviene comprarlo o per lo stesso prezzo mi potete consigliarimi altro?
-
Va bene il TV e poi ha un design niente male

ciao
-
Ho visto che ha anche 2 prese usb ma ci si può collegare anche un HDD esterno con i film sopra?principe andry ha scritto:
Va bene il TV e poi ha un design niente male
ciao
-
ragazzi ditemi una cosa, ho visto i vari shop on-line e ho notato che il codice del modello a volte cambia due lettere tipo:Samsung UE32F5500AYXZT oppure UE32F5500AWXZF non sono riuscito a capire la differenza anche perchè sul sito samsung trovo solo quello con le lettere AY, poi sembrerebbe che sui shop che lo vendono quello che ha le lettere AW costi di meno, vi prego datemi voi una mano a capirci qualcosa.
-
dovrebbero essere la stessa cosa.. magari quello che costa di più è specifico per il mercato italiano.. mentre l'altro è "Europa"..
come funzioni sono le stesse
-
megthebest ha scritto:
dovrebbero essere la stessa cosa.. magari quello che costa di più è specifico per il mercato italiano.. mentre l'altro è "Europa"..come funzioni sono le stesse
Le specifiche sono quasi tutte le stesse, i modelli europei non supportano le funzioni MHP del digitale terrestre, ma non servono un gran che....
-
ok grazie ragazzi, comunque voi lo ritenete un modello tv valido? vi ripeto il prezzo più basso che ho trovato è 350euro
-
si, secondo me è una buona scelta per qual prezzo
-
Il televisore non l'ho ancora preso perchè non riesco più a trovarlo a quel prezzo (346euro), lunico che ho trovato più basso verebbe a fare un 385 euro, poi dalle caratteristiche non sono riuscito a capire se è un Full-led con local dimming , ma mi sa se non è riportato si tratta forse solo di un edge led, adesso non so se sono caratteristiche di modelli ancor più recenti o si tratta di peculiarità riservate a modelli di taglia più grande, magari se mi illuminate ancora una volta ne sarei felice.megthebest ha scritto:
si, secondo me è una buona scelta per qual prezzo -
ciao ragazzi alla fine ho preso questo modello a 360 euro spedito, cosa ne pensate? LG 32LN575S, TV LED, LG LED Smart TV, TV Full HD | Televisori LG
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi