dimastech phase for newholland-oc-team
-
-
-
Complimenti ragazzi!Sempre grandissimi.

Ciao;)
-
su, vediamo un po' qualche foto...
eccolo appena montato:
Appena acceso, con mod attivate il vocre a def è più alto del normale vcore, ma ecco due temp di esercizio dopo 2 minuti che il phase era acceso:
Ok, ora iniziamo a vedere come va se lo mettiamo sotto torchio a vcore def e freq def:
Mi sono dimenticato di far la foto prima di incominciare... cmq eravamo a -40.5°C!

E ora incominciamo a vedere come si comporta con un po' di overclock... imposto vcore 1.745:

E iniziamo a salire... 480x9 spi da 32m, temp di partenza -32°C qui siamo all'ultimo loop:

Passiamo a 500x9 e andiamo di doppio spi da 4m, temp di partenza sempre -32°C

e il max spi che ho potuto fare l'avete visto sopra...
Marco
-
zio fagiano che belva!! cmq tenere un conroe a 1.7 e suffla senza una bestia di raffreddamento simile sarebbe solo impossibile entrare nel bios a vedere le temp perchè sarebbe già bello che in protezione;D;D;D;D
complimenti per l'acquisto!!!
-
Bella Marco, ottimo lavoro!
Ciao;)
-
mica l'abbiamo comprato raga... stiamo solo facendo le prove per poi farci una recensione... tutto qui

Marco
-
principino1984 ha scritto:
mica l'abbiamo comprato raga... stiamo solo facendo le prove per poi farci una recensione... tutto qui
Marco
Immaginavo...

Aspettiamo una vostra bella rece.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Immaginavo...
Aspettiamo una vostra bella rece.

Ciao;)
eccola! divertitevi!
http://www.amdclockers.it/dissipatori/recensione-dimastech-phase-change.html
Marco
-
gran bell'oggettino!!! cavolo tenere un conroe a 1.8volt e 4600mhz a -30C non e' male direi....
:eek: -
v_parrello ha scritto:
Ho leto la recensione con molto interesse, veramente un bell'oggetto! Con questo raffreddamento le CPU cantano!
;D
Un must per che vuole fare overclock seri senza vendersi le mutande per acquistare cascade, ghiaccio secco e ln2.
Complimenti a dimas per la progettazione e l'ingegnerizzazione del prodotto che nulla fa invidiare a prodotti costruiti in serie in maniera industriale (anzi ...).
Ciao,
Vincenzo
grazie parrello le tue considerazioni sono sempre puntuali e utili!!!
-
Finalmente sono riuscito a leggere la recensione del phase-change
ottima e ben fatta, leggendola mi sono tolto molti dubbi che avevo, visto che non è un segreto che sono attiratissimo dal phase
ora devo "solo" riuscire a mettere insieme i soldi per poterlo acquistare
poi chi sa magari per natale 
Cmq complimenti per la rece e complimenti a Dimas per i prodotti fantastici
Valerio
-
grazie ragazzi....troppo buoni....
lo scopo principale della rece, era proprio quello di descrivere il phase change, per far conoscere questa tecnologia del raffreddamento a molti oscura....
poi grazie a dimas abbiamo potuto recensire anche un ottimo prodotto!!!
-
Quando una cosa è fatta bene è giusto dirlo
e per me che non ho mai usato un phase-change questa rece mi è stata di grande aiuto a capirne il funzionamento, e ad avere anche un'idea sui costi 
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi