errori con OCCT
-
Salve,ho usato il programma OCCT per monitorare la scheda video.In 30 minuti mi ha trovato 7100 errori,dato che quando gioco dopo un tot di tempo il monitor mi va in no signal e devo per forza riavviare il pc voi dite che la scheda è messa male?
-
Salve,ho usato il programma OCCT per monitorare la scheda video.In 30 minuti mi ha trovato 7100 errori,dato che quando gioco dopo un tot di tempo il monitor mi va in no signal e devo per forza riavviare il pc voi dite che la scheda è messa male?
-
Che scheda usi? E da quanto ti dà questi problemi?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Che scheda usi? E da quanto ti dà questi problemi?
7870 twin frozr,come l'ho montata mi ha cominciato a dare problemi
-
L'hai acquistata nuova oppure era usata.
Inoltre hai monitorato le temperature durante i giochi e soprattutto che temp raggiunge quando si "stacca"?
-
meiyo ha scritto:
L'hai acquistata nuova oppure era usata.Inoltre hai monitorato le temperature durante i giochi e soprattutto che temp raggiunge quando si "stacca"?
è nuova,le temperature sono sempre intorno ai 60 gradi quando gioco
-
Max_U_Pax ha scritto:
è nuova,le temperature sono sempre intorno ai 60 gradi quando giocoNon ti conviene fare valere la garanzia a questo punto?
Il PC con un'altra scheda della quali conosci la bontà funziona bene, in poche parole con un'altra scheda giocando fila tutto liscio?
-
Che alimentatore hai?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi