acquisto sicuro cpu e mobo
-
ci sono molte differenze in gaming accanto alla 7870 con un i5 e fx6300? viene sfruttata al max la 7870?
-
Dipende dal gioco, comunque andrà benissimo la piattaforma con FX 6300 + HD 7870.
ciao
-
sempre per quel prezzo se prendo un buon i3 ivy bridge?
-
Va bene l'AMD

ciao
-
Probabilmente farebbe più FPS in gioco con l'i3 ma non sono in MT come vanno le due CPU... L'amd di sicuro non é un fulmine di guerra
Eviterei categoricamente quella scheda madre, cerca una scheda am3+ con chipset AMD 900, quel prodotto e iper obsoleto
-
Io con la mia config gioco abbastanza fluido, vai tranquillo di fx 6300 e 7870, come ti e' stato giustamente consigliato prendi una mobo con chipset 970, va bene anche asrock se non fai oc spinti ( come la mia)
-
però se prendo un i5 sono sicuro di stare tranquillo. il più economico su 1155?
-
se puoi prendere un intel e non ti interessa overclock l' I5 e' decisamente piu performante in tutto, ci sarebbe l' I5 3470 a circa 200€
calcola che l' fx6300 sta a 120€, se non cambi la vga la differenza in fps non sarebbe cosi' abbissale secondo me
-
c'è anche il 3330 che costa meno di 150e
con 200mhz in meno (e forse 400 in turbo) hai una cpu molto simile a 50€ in meno
non ha il vPro ma tanto non serve per giocare, penso sia un best buy. si può overcloccare di quei 400mhz credo come gli altri, a quel punto arriveresti a 3400 sicuri su tutti i core, mettendo il bclk a 103mhz (che è safety) prendi i 3500mhz
in ogni caso va molto più di un fx6000 in ogni condizione
-
con un i5 posso stare sicuro per anni, ho visto sul sito qmaxtech che l'hw costa poco che ne pensate del sito?? , é sicuro?
vorrei prendere un i3 che sicuramente è meglio dell'FX ma per i giochi i soli 2 core non mi piacciono....
ho visto un i7 2600k a 120euro usato se solo avessi i soldi

-
con un i5 posso stare sicuro per anni, ho visto sul sito qmaxtech che l'hw costa poco che ne pensate del sito?? , é sicuro?
-
Non mi ispira molta fiducia..
-
non so come sia quel sito, ma un i5 ivy bridge di sicuro ti dura anni, inoltre è molto più potente degli altri due
-
@Lewxa perchè dici che non ti ispira fiducia? cosa vuoi dire?
-
Gabriele94 ha scritto:
@Lewxa perchè dici che non ti ispira fiducia? cosa vuoi dire?Mi sembrano prezzi un poco troppo all'osso e
come successo per altri famosi store non vorrei che in caso di garanzia,
vari brand/produttori poi si rifiutino o facciano problemi nell'applicarla,
tanto per capirci potresti vedere questo LINK
Ciao
-
secondo me sono tutte ca***te
-
Guarda personalmente non posso dire nulla visto che
ho sempre fatto acquisti su store molto sicuri e pienamente
corrispondenti anche in casi di garanzia, ma conoscenti hanno avuto anche seri problemi
con tempi di 2-3 mesi per sistemare faccende proprio correlate a problematiche simili.
Alla fine il discorso si traduce nel fatto che se va tutto bene... tanto meglio, ma
se capita l'imprevisto, per risparmiare 50€ si devono aspettare tempistiche assurde.
Poi ovviamente ogn'uno è libero di fare le scelte a suo giudizio più giuste.
Ciao
-
capito e quali sono gli shop che usi?
-
Ciap!
se posso proporti sto vendendo queste cose che fanno al caso tuo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi