Cambio Monitor samsung
-
ragazzi secondo voi che calo di fps posso avere nei giochi passando da una risoluzione di 1680x1050 al full hd?
-
nessuna sostanziale con quella vga
-
Allora ragazzi ho preso su Amazon l' LG IPS237L-BN mi dovrebbe arrivare domani, che dire spero di rimanere soddisfatto.
-
dopo averlo messo in funzione come posso verificare il corretto funzionento di tutti i pixel esiste qualche utility?
-
Basta mettere a schermo intero alcune tonalità; ti può aiutare Aida64.
ciao
-
ho collegato con cavo HDMI ma ho visto che c'é un altra presa HDMI MHL non ho ancora avuto tempo di leggere le istruzioni mi potete anticipare a cosa serve?
-
Serve per collegarci uno smartphone / tablet, così puoi condividere le funzioni e inoltre si ricarica anche la batteria.
ciao
-
sto usando il monitor da qualche giorno ma non riesco a capire su quali settaggi devo agire per avere la migliore resa, potete aiutarmi voi o per caso esiste qualche applicazione che rileva le impostazioni e consiglia quali variare?Grazie
-
Di suo quel monitor esce abbastanza bene e non serve fare importanti variazioni (a meno della luminosità, probabilmente).
Puoi aiutarti un po' con questo sito (click), ma non fossilizzartici troppo

ciao
-
si infatti quella l'ho abbassata perchè era al massimo e mi dava fastidio gli occhi, comuque grazie darò un occhiata al sito che mi hai segnalato, poi caso mai vi farò sapere.principe andry ha scritto:
Di suo quel monitor esce abbastanza bene e non serve fare importanti variazioni (a meno della luminosità, probabilmente).Puoi aiutarti un po' con questo sito (click), ma non fossilizzartici troppo

ciao
-
fs9mania ha scritto:
si infatti quella l'ho abbassata perchè era al massimo e mi dava fastidio gli occhi, comuque grazie darò un occhiata al sito che mi hai segnalato, poi caso mai vi farò sapere.si ok allora ho lasciato tutto come da fabbrica abbassando come già detto in precedenza la luminosità e poi anche un po il contrasto. P.S. Per caso qui sul forum posso chiedere da qualche parte dei consigli per l'acquisto di una tv?Grazie
-
fs9mania ha scritto:
Per caso qui sul forum posso chiedere da qualche parte dei consigli per l'acquisto di una tv?GrazieCerto, c'è una sezione apposita
-> clickciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi