OCZ EvoStream 600 watt!!!
-
bene bene, eccone un altro... OCZ sta sfornando ali a una velocità inaspettata...
cmq sia, ecco il nuovo ali, il OCZ EvoStream 600 watt, nn sembra male, ma è evidente che non si tratta + di topower rimarchiati... come ormai già da un po è così.. purtroppo...
cmq non è male...
come estetica sembra un Powerstream 600W senza trimmer....
Technical specifications :
ATX12V v2.2 and EPS12V
OCZ ConnectAllâ„¢ universal connectors:
1 x 20+4Pin ATX
1 x 4-pin/8-pin CPU
2 x PCI-E
2 x 4-pin peripheral (1+1 4-pin Conn.)
1 x 4-pin peripheral & 4-pin floppy
1 x 4-pin peripheral
2 x S-ATA (1+1 SATA)
High efficiency
75% @ Full load
Overvoltage/Overcurrent/Short-Circuit protection
Active PFC
115Vac 60Hz / full range 240Vac 50Hz
+3.3V(20A), +5V(30A), +12V1(15A), +12V2(15A), +12V3(15A), +12V4(15A) Maximum ratings are shown.
ecco una belle rece su pro-clockers.com:
OCZ EvoStream 600 watt Power Supply
buona lettura e fate dei commenti sul nuovo prodotto di OCZ!!!
ciao
CazzZ!!!

-
bene bene, eccone un altro... OCZ sta sfornando ali a una velocità inaspettata...
cmq sia, ecco il nuovo ali, il OCZ EvoStream 600 watt, nn sembra male, ma è evidente che non si tratta + di topower rimarchiati... come ormai già da un po è così.. purtroppo...
cmq non è male...
come estetica sembra un Powerstream 600W senza trimmer....
Technical specifications :
ATX12V v2.2 and EPS12V
OCZ ConnectAllâ„¢ universal connectors:
1 x 20+4Pin ATX
1 x 4-pin/8-pin CPU
2 x PCI-E
2 x 4-pin peripheral (1+1 4-pin Conn.)
1 x 4-pin peripheral & 4-pin floppy
1 x 4-pin peripheral
2 x S-ATA (1+1 SATA)
High efficiency
75% @ Full load
Overvoltage/Overcurrent/Short-Circuit protection
Active PFC
115Vac 60Hz / full range 240Vac 50Hz
+3.3V(20A), +5V(30A), +12V1(15A), +12V2(15A), +12V3(15A), +12V4(15A) Maximum ratings are shown.
ecco una belle rece su pro-clockers.com:
OCZ EvoStream 600 watt Power Supply
buona lettura e fate dei commenti sul nuovo prodotto di OCZ!!!
ciao
CazzZ!!!

-
Deos ha scritto:
Gia il fato che OCZ non commercializzi piu TOPOWER rimarcati e una brutta notizziaPoi mi vengono fuori con questo ali con le solite lucettine che pero distoglie da una cosa:
Con 4 canali del 12v a soli 15A dove pensano di andare

Deos
infatti sono troppo bassi.... una scheda video te ne vuole almeno due di quei canali alla fine dei conti...
:azz:
-
la prima versione che ho ancora io del mitico powerstream 520w è unica...come quella nn ne faranno mai più!!! fate conto che dà la paga al mio zeus 650!!!
Purtroppo stanno continuando a sfornare alimentatori cn linee separate..maper quale motivo cavolo? g
vabbè... spero di aver modo di provarlo così vi fo sapere come va!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
la prima versione che ho ancora io del mitico powerstream 520w è unica...come quella nn ne faranno mai più!!! fate conto che dà la paga al mio zeus 650!!!Purtroppo stanno continuando a sfornare alimentatori cn linee separate..maper quale motivo cavolo? g
vabbè... spero di aver modo di provarlo così vi fo sapere come va!
Marco
già i vecchi powerstream sono unici e poi erano Topower..... cmq come alternativa ci son gli stessi Topower, che se non erro, presto dovrebbero uscire quelli con i trimmer....
ma non ne sono sicuro, lo ho letto in inglese da quanche parte, se ritrovo il sito lo posto....
certo che i trimmer sui nuovi ali della topower, tipo il 750W, sarebbero veramente una manna!!!

ciao
CazzZ!!!
-
giò, ciò che dice principino è vero.... non trovando il powerstream ho preso il modstream.
Anche questo è già ottimo e costa "solo" 85euroz.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi