Che ram usate e preferite?
-
io uso le gskill FFpc4800 da 2*512mb a 320 2,5 4 4 8 e le Gskill HZpc4000 da 2*1giga a 270 3 4 4 8 (dovrei presto fare altre prove e usarle a 280)
-
diablos ha scritto:
io uso le gskill FFpc4800 da 2*512mb a 320 2,5 4 4 8 e le Gskill HZpc4000 da 2*1giga a 270 3 4 4 8 (dovrei presto fare altre prove e usarle a 280)
come vanno i 2gb? nei bench peggiorano gli score vero? nel daily si sentono così tanto i 2gb?
-
i 2 giga vanno alla grande e ste HZ oltre a salire tanto costano solo 260 euro, nei bench come il pi vanno + lente ma ad esempio nei 3dmark guadagni un sacco, se gioki sono d'obbligo
-
diablos ha scritto:
i 2 giga vanno alla grande e ste HZ oltre a salire tanto costano solo 260 euro, nei bench come il pi vanno + lente ma ad esempio nei 3dmark guadagni un sacco, se gioki sono d'obbligo
xkè nn mi fai una prova visto ke hai sia tccd ke i 2gb?
fai due 3dmark alla stessa freq del procio, ma cn i tccd tirati e cn le HZ
Almeno finalmente si taglia la testa al toro x vedere se sono davvero così importanti anche nei bench (nel daily è palese ke la differenza si veda, era solo una domanda di routine la mia
) -
nei 3dmark vincono i 2 giga, io le uso a 270mhz
-
ho provato entrambi, gskill FF a 310 e HZ a 270, vincono HZ nei 3dmarck
-
diablos ha scritto:
ho provato entrambi, gskill FF a 310 e HZ a 270, vincono HZ nei 3dmarck
mi correggo le FF erano a 300
-
Eh....ma qua serve un bel sondaggio!!!!
-
domico82 ha scritto:
Eh....ma qua serve un bel sondaggio!!!!
no qua servono gli screenshot... su su
-
Eh..magari mi facevi lo screen dei 264 Mhz...
-
guarda ke lo screen dei 264 lo trovi nel post mio sulle ram delle ch5

-
No...dicevo...la questione TCCD o UTT...sto aspettando il tuo screen..PS fai 264*9..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi