Qmaxtech.it, lo conoscete?
-
Rimane il fatto che chiaramente il thread in ultima istanza è stato farcito delle problematiche occorse ad un utente, problematiche non supportate correttamente da parte dello shop, soprattutto nell'esprimersi con il cliente stesso... Ora, ripeto i segnali vanno in un senso, poi se si vuole forzare la.... Direzione del vento...
-
Io sono done75 anche sugli altri 2 grandi siti hw italiani.
Sono romagnolo, e non ho alcun rapporto col sito in questione (tranne che compro li perché è più conveniente di tutti gli altri).
Quindi, se cerchi gente che è incentivata ad orientare la clientela verso determinati lidi, guarda ad altri.
Non penso che tu debba fare molta fatica a trovarla qua.
-
done75 ha scritto:
Io sono done75 anche sugli altri 2 grandi siti hw italiani.Sono romagnolo, e non ho alcun rapporto col sito in questione (tranne che compro li perché è più conveniente di tutti gli altri).
Quindi, se cerchi gente che è incentivata ad orientare la clientela verso determinati lidi, guarda ad altri.
Non penso che tu debba fare molta fatica a trovarla qua.
Per cose tipo case/dvd e simili, da massimo 20-30 euro, può andare...
Ma per cose tipo una mainboard /scheda video di un certo livello, non le prenderei li neanche se fosse l'unico shop ad averle !
-
gd350turbo ha scritto:
Per cose tipo case/dvd e simili, da massimo 20-30 euro, può andare...Ma per cose tipo una mainboard /scheda video di un certo livello, non le prenderei li neanche se fosse l'unico shop ad averle !
Quoto e come detto anche prima uno compra dove meglio crede e fa come meglio crede. Poi però non piangesse sul latte versato (e non mi riferisco a nessuno sia chiaro).
-
tom1 ha scritto:
Quoto e come detto anche prima uno compra dove meglio crede e fa come meglio crede. Poi però non piangesse sul latte versato (e non mi riferisco a nessuno sia chiaro).Eh si eh...
Chi è causa del proprio mal pianga se stesso !
-
Ciao, vorrei fare un PC da questo shop, che mi dite?
Inviato tramite tapatalk
-
Sport_User ha scritto:
Ciao, vorrei fare un PC da questo shop, che mi dite?Inviato tramite tapatalk
in bocca al lupo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Scusami, se vuoi risparmiare e se non hai fretta di fare il pc dopo un'ora che hai ordinato vai su Taocomputer
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
Sport_User ha scritto:
Ciao, vorrei fare un PC da questo shop, che mi dite?Inviato tramite tapatalk
io ne ho fatti due prendendo i pezzi da loro e mi sono trovato benissimo......ora però sembra che il migliore (prezzi più bassi) sia TaoComputer
-
done75 ha scritto:
io ne ho fatti due prendendo i pezzi da loro e mi sono trovato benissimo......ora però sembra che il migliore (prezzi più bassi) sia TaoComputerse ti sei trovato bene allora continua da loro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
d3vilMod ha scritto:
in bocca al lupoInviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cerchi un display a 7 segmenti saldato al contrario? Qmaxtech farà al caso tuo
-
DoM3 ha scritto:
Cerchi un display a 7 segmenti saldato al contrario? Qmaxtech farà al caso tuostaaaa bboooooonooooo!!!!

-
d3vilMod ha scritto:
staaaa bboooooonooooo!!!!

-
È ancora una spina nel fianco quella mobo

-
meiyo ha scritto:
È ancora una spina nel fianco quella mobo
quando fa brutto tempo mi pizzica ancora il ginocchio......

-
Occhio che partono nomi cognomi indirizzi e digos a casa

-
22 Gennaio arrivo del mio RMA a loro... 25 Febbraio... ancora nessuna notizia del mio prodotto utilizzato 1 settimana.
ZzZz... Avessi letto prima sto topic. Pessima figura da parte del rappresentante legale, mai vista una cosa del genere... poi si chiedono come mai amazon sta spazzando via tutti.
-
Più che altro c'è gente (ragazzini) che continuano a difenderli a spada tratta. Finchè si risparmia e va tutto bene tutti contenti ma dopo?
-
tom1 ha scritto:
Più che altro c'è gente (ragazzini) che continuano a difenderli a spada tratta. Finchè si risparmia e va tutto bene tutti contenti ma dopo?
Come fanno a lavorare sta gente? Da me per una riparazione non aspettano 24hr che ti rompono, questi si so presi 3 mesi per un RMA. 16gg lavorativi per spedire il prodotto al produttore. Assurdo. Siamo al 9 marzo... ancora niente.
-
Perchè c'è gente che gle lo permette (discorso di sopra).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi