Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consigli shop online, spedizioni ed RMA
  5. Qmaxtech.it, lo conoscete?

Qmaxtech.it, lo conoscete?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli shop online, spedizioni ed RMA
154 Post 0 Autori 83.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    anto1902
    scritto su ultima modifica di

infatti è molto ma molto strano anche se scrivendo a qmaxtech mi hanno detto che dovrebbe essere di nuovo online entro febbraio . Poi un altra cosa la Paypal c'è l'hanno tutti perchè loro no ?? le fatture le mandano?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

done75 ha scritto:

...e in particolar modo in quanto a scriverlo è un Moderatore!!!

tom1, non ho nulla contro di te, mi preme specificarlo...ma il post di cui sopra è un'accozzaglia di stupidate:

1) il sito è sempre stato attivo ed è aggiornato ogni ora, solo il processo d'acquisto non si può concludere online ma via mail.

2) i problemi in RMA li hanno in pochi, mi spiace che vi sia accaduto, ma siete in pochi

3) non è affatto vero che la maggior parte dei brand lo ha nella blacklist degli Shop italiani....solo Corsair e MSI mi pare...

Nemmeno io quindi non dire ecco come esprimersi o meno. Io non ti ho ne offeso ne aggredito ti ho solo detto due volte con il cuore che FIDATI è meglio lasciarlo che trovarlo quel sito.

1- Non ti domandi come mai?

2- Io non ci ho mai acquistato e mai lo farò. So come gestiscono l'intero processo dal comprare i pezzi e rivenderli quindi ti ripeto in modo amichevole che fidati se avrai un problema quindi dovrai fare RMA non avrai vita facile.

3- Non ti sei chiesto come mai Corsair ed MSI (se non ricordo male anche Antec lo aveva) lo hanno messo in blacklist?

Inoltre in questi post ti sto parlando da utente ad utente e non da Mod ad utente.

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        done75

tom1 ha scritto:

1- Non ti domandi come mai?

2- Io non ci ho mai acquistato e mai lo farò. So come gestiscono l'intero processo dal comprare i pezzi e rivenderli quindi ti ripeto in modo amichevole che fidati se avrai un problema quindi dovrai fare RMA non avrai vita facile

1) dicono che stanno ammodernando l' infrastruttura del sito, gli credo. la tua tesi invece?

2) io si, ci ho comprato il mio PC...e una specie di RMA l'ho fatta addirittura durante il processo d'acquisto: mi avevano mandato 2 pezzi sbagliati che sono stati prontamente sostituiti con quelli giusti. il tutto a loro spese ovviamente.

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

anto1902 ha scritto:

infatti è molto ma molto strano anche se scrivendo a qmaxtech mi hanno detto che dovrebbe essere di nuovo online entro febbraio . Poi un altra cosa la Paypal c'è l'hanno tutti perchè loro no ?? le fatture le mandano?

dato che non ci ho mai comprato. Al momento attuale quale sono i metodi di pagamento che accettano? Per le fatture non saprei dirti.

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            anto1902

quasi tutti(

[*=left]Bonifico Bancario Anticipato
              [*=left]Pagamento alla Consegna (Costo aggiuntivo per spese d’incasso Euro 9,90)
              [*=left]Carta di credito (tramite PagOnline di Unicredit Banca, nessuna commissione applicata)
              [*=left]Vaglia Postale
              [*=left]Postagiro (Giroconto Postale)
              [*=left]Pagamento contanti in sede (solo per il ritiro presso la nostra sede) )però io che cercavo paypal non c'è chi sa perche xd ... Paypal è segno di sicurezza
            0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              done75

ripeto, ci ho comprato l'anno scorso ed ovviamente emettono la fattura...scusate ma mi viene da ridere.... :2funny:

0
              • A Non in linea
                A Non in linea
                anto1902

a me no xd perchè se dopo devo avre problemi non mi va proprio preferisco spendere un po di più

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  d3vilMod

done75 ha scritto:

1) dicono che stanno ammodernando l' infrastruttura del sito, gli credo. la tua tesi invece?

2) io si, ci ho comprato il mio PC...e una specie di RMA l'ho fatta addirittura durante il processo d'acquisto: mi avevano mandato 2 pezzi sbagliati che sono stati prontamente sostituiti con quelli giusti. il tutto a loro spese ovviamente.

un anno per ammodernare una struttura??? ma dai per favore :D quello della sostituzione di due pezzi sbagliati non è un RMA. l'rma lo fai quando hai un pezzo che non funziona come dovrebbe e metti in mezzo la casa costruttrice

0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    d3vilMod

done75 ha scritto:

ripeto, ci ho comprato l'anno scorso ed ovviamente emettono la fattura...scusate ma mi viene da ridere.... :2funny:

a me anche veniva da ridere :D comunque sia buon per te che ti è andata bene ;)

0
                    • D Non in linea
                      D Non in linea
                      done75

anto1902 ha scritto:

a me no xd perchè se dopo devo avre problemi non mi va proprio preferisco spendere un po di più

mi fa ridere il fatto che tu abbia chiesto se emettono la fattura.

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

anto1902 ha scritto:

il risparmio non è mai guadagno come si dice.

0
                        • D Non in linea
                          D Non in linea
                          done75

d3vilMod ha scritto:

un anno per ammodernare una struttura??? ma dai per favore :D

quindi, la vostra tesi su questo acquisto online ancora bloccato sarebbe?

0
                          • T Non in linea
                            T Non in linea
                            tom1

done75 ha scritto:

mi fa ridere il fatto che tu abbia chiesto se emettono la fattura.

Non tutti gli shop l'emettono se non sei tu a richiederla direttamente. Spesso ci sono shop che manco la danno e lasciano come prova solo la bolla di spedizione o di ordine. E ti invitano a fare RMA (nel caso ci sia bisogno) a passare tramite il form nell'area personale.

0
                            • D Non in linea
                              D Non in linea
                              d3vilMod

done75 ha scritto:

scusa ma tanto se ti dico la mia a te cosa cambia??? :D tanto vuoi aver ragione ;) il mio parere è negativo. fai come vuoi. ciò nonostante sono contento che a te sia andata bene perche passare quello che ho passato io non lo auguro a nessuno ;)

0
                              • T Non in linea
                                T Non in linea
                                tom1

done75 ha scritto:

ti rigiro la domanda e ti chiedo secondo te come mai?

0
                                • T Non in linea
                                  T Non in linea
                                  tom1

Tengo a precisare almeno nel mio caso che non ho nessun motivo pratico di sconsigliare uno shop al posto di un'altro ma in questo caso sapendo di varie vicende tra cui quella di devilmod ed il trascorso avuto al telefono tra devilmod ed il titolare di Qmaxtech faccio a meno di consigliarlo. Poi ognuno è padrone di se stesso e di acquistare liberamente dove vuole. Però poi mi ritrovo a leggere anche sul nostro sito di vicende che non esistono ne in cielo ne in terra per cui viene facilmente da dare un giudizio complessivo sull'affidabilità di uno shop o di un altro e di esordire con la classica frase ''Te lo avevo detto''.

0
                                  • A Non in linea
                                    A Non in linea
                                    anto1902

scs se vado in OT e-price è buono vero ?

0
                                    • D Non in linea
                                      D Non in linea
                                      done75

tom1 ha scritto:

ti rigiro la domanda e ti chiedo secondo te come mai?

d3vilMod ha scritto:

scusa ma tanto se ti dico la mia a te cosa cambia??? :D tanto vuoi aver ragione ;)

io credo a loro, so benissimo che la loro sede sarà una soffitta e come fanno ad avere i prezzi cosi bassi. proprio per questo penso che la loro clientela si sia espansa troppo rapidamente e che non sono più riusciti a gestirla in pochi come erano. da qui l' ammodernamento necessario.

scusate, ma invece voi come lo spiegate?

PS. non voglio avere ragione, è che io mi sono trovato bene. @devil cambia che potresti aver ragione tu e vorrei valutare la tua tesi.

ci sono motivi per tenere segreta la tua tesi? hai paura dell' FBI?

0
                                      • D Non in linea
                                        D Non in linea
                                        d3vilMod

done75 ha scritto:

io credo a loro, so benissimo che la loro sede sarà una soffitta e come fanno ad avere i prezzi cosi bassi. proprio per questo penso che la loro clientela si sia espansa troppo rapidamente e che non sono più riusciti a gestirla in pochi come erano. da qui l' ammodernamento necessario.

scusate, ma invece voi come lo spiegate?

PS. non voglio avere ragione, è che io mi sono trovato bene. @devil cambia che potresti aver ragione tu e vorrei valutare la tua tesi.

ci sono motivi per tenere segreta la tua tesi? hai paura dell' FBI?

ma scusa eh, cosa c è da capire??? è tanto palese la cosa. ti ha risposto gia tom in merito. la mia tesi è uguale alla sua, come a quella di tutti gli altri

0
                                        • D Non in linea
                                          D Non in linea
                                          done75

mi dispiace ma tom deve ancora rispondermi (sul perchè lo shop non permetta ancora l' acquisto online)

cioè, non capisco quale sarebbe il motivo per tenere disattivato di proposito l'acquisto onlline mentre TUTTO il resto è attivo e funziona.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.