Hemp3Car: l'autoradio diventa un lettore Mp3
-
La vostra autoradio non legge i brani Mp3 scaricati da Internet? Non volete perdervi neanche un secondo di musica proveniente dal vostro iPod, nemmeno quando siete in auto? Le domande potrebbero essere molteplici, ma la risposta è una e si chiama Hemp3Car. Testato dalla redazione di Jugo, il dispositivo si è infatti mostrato funzionale e versatile, dalle capacità sorprendenti.

Link:
Jugo - Hemp3Car: l'autoradio diventa un lettore Mp3
recensione :
Digital Sat Magazine- Tutto sulla TV Digitale
ciao
Max
-
La vostra autoradio non legge i brani Mp3 scaricati da Internet? Non volete perdervi neanche un secondo di musica proveniente dal vostro iPod, nemmeno quando siete in auto? Le domande potrebbero essere molteplici, ma la risposta è una e si chiama Hemp3Car. Testato dalla redazione di Jugo, il dispositivo si è infatti mostrato funzionale e versatile, dalle capacità sorprendenti.

Link:
Jugo - Hemp3Car: l'autoradio diventa un lettore Mp3
recensione :
Digital Sat Magazine- Tutto sulla TV Digitale
ciao
Max
-
Questo hemp3car è interessante, avevo anche preso in cosiderazione di comprarlo, ma poi non l'ho più fatto.
ho letto vari commenti su un sito italiano che vende supporti dvd e vende anche l'oggetto in questione, direi che dai commenti letti circa il 90% di persone che hanno acquistato hemp3car hanno dato un parere positivo, mentre altri lamentavano interferenze nel segnale.
Comunque è un bel oggettino

Valerio
-
bha...con 99€ mi compro una audiola che oltre alla porta USB legge pure le schede SD....
se me e' molto meglio...
-
Il tuo ragionamento non fa una piega febry, però magari uno che ha già una autoradio, magari pure di marca pagata qualche soldo, preferisce spendere 60€ e prendere questo hemp3car che non cambiare autoradio. L'unico dubbio che mi rimane è la qualità del suono, ma qui bisogna provare in prima persona per giudicare. Tutto questo IMHO
Valerio
-
si infatti hai ragione....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi