TAGAN 1200 Pipes Rock su Haswell
-
L'unico problema che mi viene in mente è che in un cabinet così piccolo il tagan ci va stretto.
Hai controllato le tolleranze?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
in effetit Leo.. hai ragione.. il tagan è bello profondo..
-
Appena torno a casa misuro per bene, grazie dei consigli
Come mai da possessore di 4670k, mi consigli il fratellino maggiore?
-
il tagan lo pensionerei e per la cpu visti gli scopi vabbene il 4670k
-
macnavy ha scritto:
Appena torno a casa misuro per bene, grazie dei consigliCome mai da possessore di 4670k, mi consigli il fratellino maggiore?
il 4770K proprio perchè provieni già da un 4c 8t .. sentirai meno la differenza.. e cmq avrai grossi miglioramenti nel lavoro in multithreading
-
Vabbè essendo la mia attività per il 98% gaming, il 4670 dovrebbe bastare.
-
macnavy ha scritto:
Vabbè essendo la mia attività per il 98% gaming, il 4670 dovrebbe bastare.
-
Ok, configurazione chiara. Per ora terrò la 7970, peccato che non abbia denaro da investirci, ho visto la 7990 a 660€, mini itx da paura
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
lascia perdere se non vuoi avere un forno accanto dove farci le pizze

-
tom1 ha scritto:
lascia perdere se non vuoi avere un forno accanto dove farci le pizze
Ok allora mi tengo la Vapor-X ed i suoi 63°C nel Level 10, sono curioso di vedere le temp con il Nano case
-
con una bella 200 o 230 mm in faccia alla vga e configurazione dovresti stare apposto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi