Che ne dite di questa configurazione ??
-
ho modificato per maggior leggibilità.
config buona, ma orientata al gaming? a che risoluzione?
cambierei qualcosa..

rimangono validi cpu, masterizzatore, case (ovviamente deve piacerti).
ho messo una H87, perchè dal momento che non hai preso il 4670K, non è secondo me necessaria una Z87.
credo sia molto più equilibrata ed aggiornata..
ciao
*edit.. tex ti ho anticipato.. sono quasi certo che quoterai.. o sbaglio??

-
Non sono interessato all'overclock, magari qualcosa di leggero ma mooolto in futuro, l'alimentatore ne ho preso uno cosi potente perchè tra poco meno di un annetto iniziero a lavorare e ci sarà quindi un upgrade. Si è orientata al gaming e vorrei giocare in full HD
-
ok, credo che la config che ti ho fatto sia perfetta.. il sistema così costruito consumerà al max 300w, ottimamente gestiti dal 550 XFX che è una garanzia (la massima efficienza si ha tra il 50 e il 70% del carico e ci stai alla grande)...
nons ervono più alimentatori da >700w.. a meno che non intendi fare configurazioni doppia scheda video..
ciao
-
Ho notato però che il 550 XFX non è un alimentatore modulare, quanto andrebbe ad influire sul pc ?
Altrimenti se prendessi un XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus ?
-
nulla, avresti solo più cavi visibili
-
se rientri nel budget, prendi un ssd diverso, le prestazioni in scrittura sono pessime!
lo trovi dai 110 ai 120 euro, la scrittura è il triplo più veloce!
-
Un'altra domanda, meglio la GTX 660Ti o la GTX 760 ??
-
nicscap : Purtroppo non posso prendere un SSD da 110-120 euro, il budget non me lo permette, dovrei risparmiare sulla CPU o sulla scheda video, preferisco aspettare i caricamenti più che avere prestazioni peggiori
Grazie a tutti dei consigli comunque ^^ Se ne avete altri, sono sempre ben accetti
-
narzotek ha scritto:
Ho notato però che il 550 XFX non è un alimentatore modulare, quanto andrebbe ad influire sul pc ?Altrimenti se prendessi un XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus ?
ti ho messo quello perchè è forse l'unico a quel prezzo che so di sicuro non deluderà.. non è modulare.. ma pazienza.. i cavi in qualche modo li nascondi.. non è che devi esporre il pc con la finestra in plexiglass o sbaglio??? alla fine modulare o no, non cambia praticamente nulla!
nicscap ha scritto:
se rientri nel budget, prendi un ssd diverso, le prestazioni in scrittura sono pessime!lo trovi dai 110 ai 120 euro, la scrittura è il triplo più veloce!
adesso pessime.. non esageriamo.. è cmq anni luce superiore a qualsiasi disco meccanico.. e non parliamo del solo transfer rate.. per 80€ è il best buy.. inseme forse a questi (se parliamo di quelli disponibili su e-key):
Offerta, Vendita SSD Kingston V300 120GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3 - SV300S37A/120G
lasciando cmq perdere i dati di targa come transfer rate.. nelle versioni 120/128Gb, e prestazioni in scrittura sono sempre penalizzate ..
narzotek ha scritto:
Un'altra domanda, meglio la GTX 660Ti o la GTX 760 ??760 .. più nuova, ottimizzata e prestante!
-
Grazie mille a tutti
Questione risolta, almeno per quanto mi riguarda u.u Si può chiudere ^^ -
Però sul web quasi allo stesso prezzo prendi il 4670k, io non mi precluderei la possibilità di fare overclock

-
opterei anche per una 760 e su un i7 ...:thumbup:
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi