Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. Dark Messiah of Might and Magic

Dark Messiah of Might and Magic

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
4 Post 0 Autori 3.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    megthebest
    scritto su ultima modifica di

Dark Messiah of Might and Magic, il nuovo gioco d'azione in prima persona ambientato nell'universo di Might and Magic, ha raggiunto la fase Gold di sviluppo, ovvero è stata completata la lavorazione ed è stata raggiunta la copia "master" pronta per essere pubblicata.

Ubisoft ha infatti confermato per il 26 ottobre la data di lancio di Dark Messiah of Might and Magic che sarà disponibile in due diverse edizioni

News_immagine_1_8312.jpg

anteprima :

Dark Messiah of Might and Magic sarà disponibile in esclusiva per PC al prezzo di 49,99 Euro, o nella Limited Edition a 54,99 Euro

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      megthebest

Dark Messiah of Might and Magic, il nuovo gioco d'azione in prima persona ambientato nell'universo di Might and Magic, ha raggiunto la fase Gold di sviluppo, ovvero è stata completata la lavorazione ed è stata raggiunta la copia "master" pronta per essere pubblicata.

Ubisoft ha infatti confermato per il 26 ottobre la data di lancio di Dark Messiah of Might and Magic che sarà disponibile in due diverse edizioni

News_immagine_1_8312.jpg

anteprima :

Dark Messiah of Might and Magic sarà disponibile in esclusiva per PC al prezzo di 49,99 Euro, o nella Limited Edition a 54,99 Euro

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        fybpeppe

ragazzi vorrei un consiglio sul gioco sul single player ma sopratutto il multiplayer...di solito gioco agli fps ma vorrei provare un nuovo genere e vorrei iniziare con questo...voi che mi dite?

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          apix_1024

fybpeppe ha scritto:

ragazzi vorrei un consiglio sul gioco sul single player ma sopratutto il multiplayer...di solito gioco agli fps ma vorrei provare un nuovo genere e vorrei iniziare con questo...voi che mi dite?

diciamo che se hai giocato ad uno tra:

diablo

sacred

titan quest

morrowind

oblivion

gothic (saga)

questo dovrebbe piacerti. almeno io ho giocato a tutti quelli sopra e questo mi è piaciuto molto. forse un pò corto e quidato alla half life (devi andare solo da una parte e non puoi girare molto) però la storia è bella peccato che finisca un pò presto nel single player. il multy non ho mai avuto tempo per provarlo;)

cmq io lo consiglio:n2mu::n2mu:

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            Smith

E' un pò di tempo che lo inquadrato, mi sembra un bel game ;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.