nuovo case per watercooling
-
Ciao a tutti,
vorrei cambiare case e comprarne uno che mi permetta di raffreddare cpu e vga (per il momento cmq solo CPU).
Onestamente non so che comprare perchè quelli che mi piacciono o costano troppissimo e sono sovradimensionati (Caselabs o 900D) o sono troppo plasticosi/tamarri (es: NZXT).
Come design/feature non mi dispiacciono Shinobi XL e Arc XL, tengo d'occhio anche il Lian Li PC-A75X ma sto cercando di capire se si può montare un rad sulla parte frontale.
Sto anche considerando l'acquisto di un test bench da usare come case (PC-V4 o Dimastech Easy 3.0), voi che nè dite? C'è qualcosa di nuovo in uscita a breve?
Dimenticavo: budget 250€, preferirei non andare oltre.
Grazie
-
Ciao a tutti,
vorrei cambiare case e comprarne uno che mi permetta di raffreddare cpu e vga (per il momento cmq solo CPU).
Onestamente non so che comprare perchè quelli che mi piacciono o costano troppissimo e sono sovradimensionati (Caselabs o 900D) o sono troppo plasticosi/tamarri (es: NZXT).
Come design/feature non mi dispiacciono Shinobi XL e Arc XL, tengo d'occhio anche il Lian Li PC-A75X ma sto cercando di capire se si può montare un rad sulla parte frontale.
Sto anche considerando l'acquisto di un test bench da usare come case (PC-V4 o Dimastech Easy 3.0), voi che nè dite? C'è qualcosa di nuovo in uscita a breve?
Dimenticavo: budget 250€, preferirei non andare oltre.
Grazie
-
un 800d che ne pensi ?
-
e un https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Bilder&Artikel=135527

Silverstone ragazzi!!!
-
tom1 ha scritto:
un 800d che ne pensi ?lo avevo considerato però non mi piace tantissimo e non mi va di doverlo modificare per installare un 240 sotto, comunque bel case!
Tex ha scritto:
e un https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Bilder&Artikel=135527
Silverstone ragazzi!!!
Ecco questo avevo dimenticato di citarlo, sono un grande fan dei case Silverstone, sinceramente l'unica cosa che non mi piace del TJ07 è che gli interni non siano neri (ovviamente non parlo della versione silver
).Lo preferisco al Corsair 800D anche perchè poi è tutto in alluminio.
Mi informo un po' e guardo qualche integrazione a liquido sul TJ07.
Grazie
-
Heimdallr ha scritto:
lo avevo considerato però non mi piace tantissimo e non mi va di doverlo modificare per installare un 240 sotto, comunque bel case!Ecco questo avevo dimenticato di citarlo, sono un grande fan dei case Silverstone, sinceramente l'unica cosa che non mi piace del TJ07 è che gli interni non siano neri (ovviamente non parlo della versione silver
).Lo preferisco al Corsair 800D anche perchè poi è tutto in alluminio.
Mi informo un po' e guardo qualche integrazione a liquido sul TJ07.
Grazie
c'è anche nero, è fatto apposta per l'integrazione del liquido.. guarda qui:
Liquid Cooling Render Gallery - Page 24
fatti un giro

-
si nero e' bello, sto guardando ora qualche integrazione a liquido, mi sto informando anche se riesco a farlo verniciare a polvere.
un test bench dite che e' scomodo da usare come case?
grazie
-
ci sono dei pro e contro..
devi pensare che un tavolo da bench è fatto apposta per chi smanetta e smonta e rimonta.. proprio per comodità.
devi pensare che il rumore lo sentirai più forte (ventole, vga, dissi) e devi tenere anche conto della polvere che si deposita.
facci un pensiero.
-
grazie delle dritte, aspetto di vedere come e' il Caselabs S5 altrimenti mi sa che prendo un TJ07

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi