Acer aspire 8735 non si accende
-
Buonasera ragazzi ho bisogno di capire cosa ha passato il mio pc...
appena lo accendo mi si accende la lucina della scheda madre e basta ma non si avvia nulla. lo schermo neanche si accende. Non è un problema di monitor perchè il led del hd non si accende neanche cosa posso fare ?
L'HO GIA SMONTATO non sembra danneggiato nulla....
avete delle idee?
grazie mille ragazzi
-
Buonasera ragazzi ho bisogno di capire cosa ha passato il mio pc...
appena lo accendo mi si accende la lucina della scheda madre e basta ma non si avvia nulla. lo schermo neanche si accende. Non è un problema di monitor perchè il led del hd non si accende neanche cosa posso fare ?
L'HO GIA SMONTATO non sembra danneggiato nulla....
avete delle idee?
grazie mille ragazzi
-
notebook vero?
difficile dire cosa potrebbe essere...
hai provato ad accenderlo senza batteria inserita?
ti ha mai dato segni di squilibrio prima? (non so, si spegneva, o altri malfunzionamenti).
-
ciao grazie dell'interessamento,è un notebook 20 pollici forse si chiama desktop
non mi ha mai dato problemi anche perchè ho molta cura del pc, con o senza batteria è la stessa cosa.... non capisco cosa possa essere le ram sono ok non sono bruciate nn capisco se si è bruciata la scheda video o la schda madre....
-
probabile qualcosa alla sk madre
-
grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi