Consiglio per banchetto Bench
-
meglio cosi ?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
meglio cosi ?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
meglio... ora pero non so se l oblo segni il livello giusto , io l avevo messo sotto il lettore,cioe piu alto rispetto al resto dell impianto , cmq sei pronto x partire ! ti consiglio di riempire prima l impianto e poi accendere la mobo , una volta che e aposto
riempi la vaschetta e lascia pure il tappo aperto,poi avvi la pompa e continui a versare
-
montato impianto liquidi....domani vado avanti a fare gli ultimi collegamenti ed a raggruppare i cavi mettendo un po in ordine
prometeus....sarebbe da soprannominare.
-
fase spurgo impianto e controllo tenuta...

-
domani mattina partenza di prova con la COMMANDO..... installate ram , circuito spurgato, tenuta tubazioni ok , la faccio partire ed installo il S.O. , poi messa a punto cavi fascette etc etc.....quindi magari al mio amico @Labview chiederò qualche consiglio visto che ha avuto la fortuna di possederla:)
-
meiyo ha scritto:
domani mattina partenza di prova con la COMMANDO..... installate ram , circuito spurgato, tenuta tubazioni ok , la faccio partire ed installo il S.O. , poi messa a punto cavi fascette etc etc.....quindi magari al mio amico @Labview chiederò qualche consiglio visto che ha avuto la fortuna di possederla:)OT: Posso chiederti come mai utilizzi/benchi solamente con socket 775? (leggendo mi è parso di capire che utilizzi solo questo)
-
Ciao caro Kitsune , intanto buona giornata ....non non è vero che faccio bench solo con 775 , meglio dire che sono concentrato in 775 per via della Commando che sto approntando per tutta una serie di eventi socio-culturali:asd: ( in seguito vedrai)
Faccio bench dal socket 370 al 775 senza omettere socket A ed addirittura slot1 , se guardi il mio profilo su Hwbot il numero maggiore di punti che ho ottenuto è proprio da uno dei socket passati e cioè il 478....naturalmente diciamo che il mio periodo va dal 2000 al 2008/09 diciamo fino all'avvento del socket 1155
-
meiyo ha scritto:
Ciao caro Kitsune , intanto buona giornata ....non non è vero che faccio bench solo con 775 , meglio dire che sono concentrato in 775 per via della Commando che sto approntando per tutta una serie di eventi socio-culturali:asd: ( in seguito vedrai)Faccio bench dal socket 370 al 775 senza omettere socket A ed addirittura slot1 , se guardi il mio profilo su Hwbot il numero maggiore di punti che ho ottenuto è proprio da uno dei socket passati e cioè il 478....naturalmente diciamo che il mio periodo va dal 2000 al 2008/09 diciamo fino all'avvento del socket 1155
Magari sono andato a leggere discussioni in cui parlavate solo del 775, grazie della risposta.

-
PARTITAAAAAA!!!! ASUS COMMANDO ....PRIMO CONTATTO .
accensione ore 15:00
bios in tedesco.....quasi quasi lo lasciavo così in onore dei miei amici germanici.....temp in idle 20°:AAAAH: nemmeno sui P3 avevo mai visto temp del genereO0
-
sto settando tutti i parametri a default e sto preparando l'installazione di XP....poi .....poi ci ragioniamo , intanto per me prima "liquidazione" OKO0
ps non ho ancora ne settato il Lamptron , ne messo tutta la cavetteria un ordine , ma me lo permetterete n quanto se facevo tutta quella fatica e poi qualcosa andava storto:fiufiu:
2Ps se in estrazione ci metto la Scythe a 4000giri , già che ce l'ho di fianco quando faccio i video mi tocca mettere su il montone
-
piccola correzione sul percorso dell'installazione ....ho due dischi SATA e da quello che leggo , la schermata blu che mi usciva dopo il caricamento dei file d'installazione su due dischi che sono ok, è dovuta al fatto che XP non trova i driver SATA di questi due dischi e bisogna inserirli...troppo tempo , con calma poi con Ntlite mi farò un disco contenente tutti i driver SATA ( i due HDD sono recenti ), allora ho optato per l'installazione di VISTA e tutto sta procedendo per il verso giusto.....almeno per ora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi